Venerdì 16 febbraio verrà trasmessa una nuova puntata di Terra amara. A Villa Yaman si respirerà aria di tristezza per la morte di Saniye e Gulten. Gaffur si sentirà perso senza le persone più importanti della sua vita, anche Fadik sarà affranta per la scomparsa prematura di Saniye, che lei reputava come una madre, stesso discorso per Cetin che non riuscirà a credere di aver perso la sua amata moglie, ed il bimbo che lei aveva in grembo.
Terra Amara, l’amarezza per la perdita di Saniye e Gulten
Le anticipazioni inerenti alla puntata di Terra amara, che andrà in onda venerdì 16 febbraio 2024, fanno sapere che Gulten a causa delle ferite riportate in seguito all’incidente verrà a mancare. La notizia getterà nello sconforto più totale Gaffur e Fadik, così come Cetin. L’uomo oltre a perdere sua moglie, perderà anche il bambino che lei essendo in dolce attesa portava in grembo.
La famiglia Taskin dovrà dunque dire addio a due punti di riferimento della tenuta. Anche per Zuleyha sarà molto duro affrontare il lutto, Gulten era una delle sue migliori amiche.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio: Rosa si confronta con Clara
Terra Amara, Cetin e Gaffur avevano raggiunto dei traguardi importanti
La tragedia di Saniye e Gulten arriverà proprio quando nella famiglia Taskin tutto andava a gonfie vele, si respirava infatti aria di grande armonia. Cetin aveva ricevuto una notizia meravigliosa, ovvero, che a breve sarebbe diventato madre.
Anche Gaffur era riuscito a raggiungere dei traguardi importanti nell’ultimo periodo.