Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Sheila continuerà a dare problemi. Deacon dovrà affrontare Ridge ancora una volta. Poi vedremo Brooke e Liam che parleranno di Douglas.
Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Deacon lascia Sheila da sola a casa sua…ma c’è da fidarsi? Intanto l’uomo…
Deacon esce di casa per andare a “Il Giardino” e Sheila, come sempre “ospite” sgradita, rimane da sola. Intanto sappiamo che Hope si è diretta verso il posto.
Arrivato al lavoro, il bad boy si trova lì Ridge: cosa spingerà il Forrester ad andare?
Senz’altro ribadirà allo Sharpe di lasciar in pace i suoi e di non prendentarsi più nella sua villa. Il padre di Hope come risponderà?
Brooke e Liam offesi e preoccupati
A proposito di suocera e genero, ci sono rimasti malissimo per la loro esclusione alla festa (una cena) alla villa di Eric. Ne discutono e ovviamente parlano anche di Douglas pieni di preoccupazione anche per lui.
Non sono più nelle grazie dei Forrester? Quale sarà il futuro del piccolo?
Non potranno più rivederlo? E quando?
Beautiful, anticipazioni americane: grandi novità per Ridge, Brooke ed Eric
Colpo di scena per Ridge e Brooke! Prima o poi si lasceranno e lui tornerà con Taylor!
Nella faccenda avranno molta parte Steffy e Thomas, tra desiderio di far tornare insieme i genitori, stratagemmi, ma anche dimostrazioni di onestà (lo farà la giovane, quando, scoperto con la madre un terribile inganno del fratello nei confronti di Brooke, la smaschererà col padre prima che si risposino).
Nel frattempo si parlerà delle condizioni di salute di Eric, assolutamente precarie: sarà in fin di vita! Abbiamo svelato che Ridge lo farà vincere alla “gara di moda” (non accetterà la vittoria), ma ciò che non abbiamo detto, è che il padre ci vedrà ovviamente qualcosa di strano.
Più tardi ci sarà un altro fatto di cui abbiamo parlato in un altro articolo: Ridge organizzerà una Festa di Ringraziamento a sorpresa in famiglia per lui. A quel punto tutti sapranno che Eric sta per morire, ma quest’ultimo non sarà al corrente “che loro sanno”.
Inoltre si parlerà di Hope e Deacon. Sapendo che questo vorrà sposare Sheila, romperà con lui soprattutto per la tranquillità e l’incolumità dei bambini, ma la ricorrenza particolare potrebbe portarla a ripensarci.