Non è una notizia che desti stupore: in Beautiful gli amori ruotano spesso sugli stessi personaggi e i ritorni di fiamma non sono certo una novità.
Si parla della risposta data da Liam a Hope, alla domanda se lui ama o no Steffy. Chiarissime le parole di Liam: “Abbiamo una figlia insieme. Sì, la amo“.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: una notizia con il botto
C’è stato un bacio tra Liam e Steffy, Hope temerà che i sentimenti dello stilista per la donna che gli ha dato un figlio siano ancora forti.
Spencer, infatti, ha ammesso di essere innamorato di Steffy.
Brooke e Ridge cercheranno di rimettere in sesto il loro matrimonio, ma c’è un problema di fiducia da parte della Logan nei confronti di Thomas. Sarà difficile rimettere in sesto il rapporto.
Dopo il fatidico bacio tra Steffy e Liam, Hope è sconvolta. La Forrester, a ogni modo, cercherà di superare la situazione, alquanto critica, assumendosi tutte le responsabilità.
La giovane Logan non vorrà sentire alcuna scusa, non si sarebbe mai aspettata che al primo ostacolo Liam se ne sarebbe tornato tra le braccia di Steffy.
Adesso la priorità di Hope è il piccolo Douglas.
Liam incolpa Thomas di ciò che è accaduto
Secondo Liam il fatto è accaduto solo a causa delle manipolazioni di Thomas. Hope è convinta d’altra parte che il giovane Forrester stia facendo di tutto per migliorarsi, mentre per Liam è solamente un pazzo.
Liam attacca Hope per aver riportato Thomas nella loro vita. La giovane Logan mostrerà tutti i suoi timori per quello Spencer prova per Steffy.
“Abbiamo una figlia insieme. Sì, la amo”
La donna, in lacrime, dopo avere sentito la risposta di Liam, deciderà di andarsene. Nel mentre alla scena assiste anche Thomas, di nascosto dagli altri. Thomas non potrebbe essere più soddisfatto, il bacio ha creato una situazione complicatisisma.
Mentre a questo punto la relazione tra Hope e Liam sembrerà essere arrivata al capolinea, tra Brooke e Ridge la situazione invece sembra volgere al bello
La Logan senior vorrebbe tornare a convivere con Ridge.
Brooke informa Ridge della proposta di matrimonio che è stata fatta alla giovane Logan.
Brooke sosterrà che, per far sì che il matrimonio prosegua senza ostacoli, Thomas dovrebbe mettersi da parte e lasciar vivere a Hope la sua vita.
Ridge si mostrerà convinto delle buone intenzioni del figlio. Secondo il padre, Thomas non potrebbe mai fare del male a nessuno, soprattutto a Hope.
Brooke potrà tornare ad amarlo, solo dopo avere perdonato Thomas. Non le avrebbe chiesto di farlo se non fosse davvero convinto che suo figlio non è pericoloso.
Brooke rimarrà senza parole, non si sarebbe aspettata una notizia simile, sarà in grado di perdonare il figlio dell’uomo che ama?