La dolce Trini, a cui la vita non ha serbato molta fortuna, Presente nella soap iberica dalla prima puntata, dopo avere partorito, è stata costretta a lasciare Ramon e la figlia. La donna dovrà urarsi, la sua patologia sembra piuttosto grave. Rimane oscuro il comportamento di Celia, che pure avendo potuto salvarla, non sembra l’abbia fatto. Veniamo però alle anticipazioni della dolorosa e misteriosa oltre che orrenda morte della signora Palacios.
Una vita anticipazioni spagnole: Trini è cagionevole di salute
Trini, felice di dare un’erede a Ramon, sarà coraggiosa durante la sua gravidanza. Non è stata infatti molto tranquilla e la voglia di conoscere la piccola che portava in grembo ha aiutato la Crespo.
Il parto cesareo sarà obbligatorio, vista la sua salute non molto forte, dopo molto dolore però ecco a Trini una gioia, Milagros riempirà di gioia sia la madre che il padre. Celia, a questo punto, farà sentire l’amica a disagio, la moglie di Felipe si attaccherà morbosamente alla neonata.
Celia in passato aveva sofferto di psicosi e le ricadute sono possibili in questi casi. Trini dovrà preoccuparsi della sua salute e di riprendersi, ora è mamma e il suo stato fisico è alquano vacillante.
Trini avrà una grave insufficienza repiratoria
Una complicazione del parto è stata una grave insufficienza respiratoria, per cui è stato chiamato il medico. Questi, dopo averla visitata le prescriverà riposo assoluto e Trini dovrà essere costantemente sotto controllo.
La moglie di Ramon soffre inoltre di ipertensione e rischia l’isctus. Celia vorrà assistere l’amica e somministrarle le medicine, ma si mostrerà troppo ossessiva al punto che la madre di Milagros allontanerà l’amica per godere la figlia da sola.
Seppure con mille pensieri in testa, la moglie di Felipe farà ciò che Trini desidera e si recherà nella stanza situata al piano sottostante. Grazie le anticipazioni di Una Vita, verremo a conoscenza delle ultime drammatiche ore della Palacos.
L’orrenda morte di Trini
Ad un certo punto saranno le urla della piccola Milagros che attireranno l’attenzione di Celia. La neonata aveva fame e reclamava a grade voce la poppata che le spettava. Nella stanza, Celia troverà Trini in preda a un’altra crisi respiratoria.
La moglie di Felipe, dopo avere estratto dalla confezione la pillola prescritta dal dottore, la somministrerà a Trini. Questa però morirà e ci chiederà se l’amica abbia davvero dato le cure alla donna.
Potrebbero giungere verità inquietanti su Clelia e la morte di Trini, le conosceremo dalle prossime anticipazioni!