Dalle puntate spagnole di Una vita ci giunge una notizia che mai avremmo pensato, Santiago è un impostore. Ursula infatti si recherà in carcere ad interrogare Andrade che le confesserà che il vero Santiago è morto in Brasile. L’identità del marito di Marcia è quindi falsa. La Dicenta dovrà riflettere a lungo e decidere se rivelare o meno questa notizia alla sua ex signora. Se Felipe lo venisse a sapere non avrebbe più alcun motivo per non tornare dalla sua ex, che è la donna che davvero ama.
Felipe e Genoveva nelle puntate spagnole organizzeranno le nozze
Alla fine la Salmeron convincerà l’avvocato Alvarez Hermoso a organizzare il loro matrimonio. E’ già stato fatto tutto, manca solo di parlare con il sacerdote della parrocchia di calle Acacias. Si dovrà decidere la data della cerimonia e quindi avvertire tutti.
Ursula tornata dal carcere dove ha interrogato Andrade ora sa che il vero Santiago è morto in Brasile. Il sudamericano giuno nel ricco quartiere borghese quando Marcia stava per sposarsi con l’amato Felipe, è solo un vile impostore.
La giovane brasiliana e Genoveva avevano ragione a dubitare. Ursula rivelerà a Genoveva che Santiago è un uomo con una falsa identità. Santiago è un impostore e il vero marito di Marcia è morto in Brasile.
La Dicenta minaccerà la sua ex signora
La Dicenta naturalmente non perderà tempo e si metterà subito a minacciare la sua ex signora. Inoltre le riferirà che se Felipe venisse al corrente della notizia, non avrebbe più alcun motivo di sposare lei, nonostante i suoi intrighi per incastrarlo. Marcia soffrirà moltissimoe penserà di essere stata abbandonata.
Cesareo deciderà di seguire Camino per scoprire dove vada sempre di nascosto. Il guardiano scoprirà così che la ragazza si intrufola nello studio della pittrice Maitè e lo riferirà a Felicia che si recherà dalla nipote di Armando per chiederle notizie sulla relazione con sua figlia.
Rosina sospetterà che l’artista abbia una tresca con Liberto e si presenterà a casa della pittrice per scoprire il vero. La Rubio verrà così a sapere che suo marito ha intenzione di aprire una galleria d’arte insieme a Maitè.
Casilda e Jacinto vinceranno il premio della lotteria. Per scaramanzia hanno giocato il numero che la zia Anita ha rivelato loro. Genoveva penserà che Ursula non le abbia detto il vero su Santiago.
Ella chiederà tuttavia all’uomo per chi sia realmente. Il brasiliano sentendosi, messo con le spalle al muro deciderà di partire per Cuba e chiederà a Marcia di seguirlo. La donna gli risponderà che lo seguirà solo se saprà chi sia realmente. Santiago le confesserà tutta la verità. Casilda farà un bellissimo viaggio con i soldi percepiti, dopo avere vinto alla lotteria.
Dalle puntate spagnole di Una Vita abbiamo appreso notizie davvero interessanti, che ne dite?