La storica soap della rete ammiraglia Rai, Un Posto al Sole, lunedì 29 aprile 2024 andrà in onda con una puntata inedita che vedrà i riflettori puntati su Nunzio visibilmente dispiaciuto per le condizione di salute di Diana, la sua vita in seguito all’incidente d’auto sarà appesa ad un filo. Roberto avrà un battibecco con Ida, che si lamenterà con Ferri, per non averla messa al corrente dell’imminente viaggio che ha progettato con Marina. Scopriamo qualche anticipazione in più sul nuovo episodio della soap.
Un posto al sole, anticipazioni 29 aprile
Le anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda lunedì 29 aprile 2024, rivelano che nel corso del nuovo appuntamento Nunzio sarà preoccupato per le condizioni di salute di Diana. Ida avrà un battibecco con Roberto, che ha preferito non metterla al corrente del viaggio che ha deciso di organizzare con Marina. La mamma del piccolo Tommy non nasconderà la sua delusione.
Per riportare la situazione alla calma, Marina chiederà supporto a Raffaele.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 29 aprile: Vittorio convoca Barbieri e Roberto nel suo ufficio
Un posto al sole: riassunto puntata del 26 aprile 2024
Riassunto puntata di Un Posto al Sole del 26 aprile 2024: Marina e Roberto hanno preparato i bagagli pronti per un nuovo viaggio che li porterà temporaneamente lontano da Napoli. Ida non ha nascosto la sua delusione per non essere stata informata dalla partenza dai due coniugi.
Eduardo e Clara hanno iniziato a progettare il loro matrimonio.