Le anticipazioni riguardo alla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 9 aprile 2024, rivelano che Rossella sarà ancora scossa per quanto accaduto a Diana, è stata proprio lei a soccorrere la sua amica. I ritorno di Ida a casa dei coniugi Ferri, porterà un po’ di scompiglio nella vita di Marina e Roberto. Nunzio tenderà a chiudersi in sé stesso, consapevole che riuscire a riconquistare Ross è ormai cosa complicata, in quanto la dottoressa non è disposta a compromettere la sua storia d’amore con Riccardo.
Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 9 aprile 2024, Rossella sarà ancora scossa per aver soccorso d’urgenza Diana, sarà alquanto dispiaciuta per la sua amica, così come Riccardo. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Ida che farà ritorno a casa dei coniugi Ferri.
Il ritorno di Ida genererà un po’ di scompiglio nella vita di Roberto e Marina, che non intendono per nessun motivo rinunciare a Tommy. Nunzio continuerà a pensare ai bei momenti trascorsi in passato con Rossella. Raffaele e Renato finiranno per discutere nuovamente.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 9 aprile: Maria pronta a lasciare Vito, per tornare con Matteo
Un posto al sole: riassunto puntata dell’8 aprile 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole che è stata trasmessa su Rai Tre lunedì 8 aprile 2024, Nunzio ha deciso di dare ascolto al consiglio ricevuto da Diana. Rossella nonostante sia felice di avere al suo fianco Riccardo, non riuscirà a cancellare dalla sua mente i bei momenti trascorsi con Nunzio in passato.