La puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda in prima visione assoluta martedì 16 aprile 2024, vedrà l’attenzione focalizzata su Diana: le sue condizioni di salute purtroppo non miglioreranno, nonostante l’intervento tempestivo dei medici e le cure costanti. Nunzio nel corso del nuovo appuntamento riuscirà a confrontarsi con Marta e raggiungere con lei un’accordo, Niko nel frattempo riuscirà a voltare pagina, mettendosi alle spalle il passato.
Un posto al sole, anticipazioni 16 aprile
La puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa su Rai Tre martedì 16 aprile 2024, vedrà la luce dei riflettori puntati su Nunzio che stringerà un’accordo con Marta. La condizioni di salute di Diana, trasportata in ospedale in seguito ad un brutto incidente d’auto, non accenneranno a migliorare. Tra Ida e Diego tutto procederà nel migliore dei modi.
Spronato da Valeria, Niko riuscirà a mettersi il passato completamente alle spalle e focalizzarsi solo e soltanto sul presente.
Potrebbe interessarti anche la news seguente —> Il Paradiso delle Signore, spoiler 16/04: Elvira rifiuta la proposta di Salvatore, Matilde si confida con Flora
Un posto al sole: riassunto puntata del 15 aprile 2024
Riassunto puntata di Un Posto al Sole di lunedì 15 aprile 2024: Viola ha avuto modo di poter trascorrere il suo compleanno in compagnia del suo amato Damiano.
Eugenio ha capito dal canto suo di non avere alcuna possibilità di poter rimettere in piedi il suo matrimonio.