Eccoci puntuali con le anteprime sugli episodi di Un posto al sole, la cui location è una delle città più belle in Italia. Durante la prossima settimana la soap partenopea, più longeva e duratura non verrà trasmessa il venerdì 13 settembre. Verrà infatti sostituita con la competizione Italia Vs Grecia nell’ambito del campionato europeo di pallavolo maschile. Dalle anticipazioni della prossima settimana i nostri protagonisti si troveranno alle prese con innumerevoli problemi, tra cui la crisi di coppia tra Serena e Filippo e la scomparsa di Mia, dove sarà finita?
Un posto al sole anteprime settimanali: una coppia in crisi
Molti saranno i problemi che i nostri amati protagonisti di Un posto al sole dovranno affrontare durante la settimana da lunedì 9 a venerdì 12 settembre 2019. Andrea si confronterà verbalmente con Mia che inaspettatamente scomparirà.
La sorella Alex, avvezza alle incomprensioni e ai colpi di testa della giovane, sarà non poco in pensiero e si rivolgerà a Franco e Vittorio per rintracciarla. Dove può essersi nascosta e soprattutto riusciranno a riportarla a casa?
Renato cercherà di recuperare la forma ormai persa, muovendosi e praticando attività motoria. Non ottenendo però il risultato desiderato lancerà un’idea a Diego per un progetto comune, l’amico approverà.
Una coppia perennemente in crisi
A UPAS (Un posto al sole) conosciamo una coppia che non riesce a risolvere la crisi di coppia. La donna continua a pensare alla realizzazione di un locale adibito a Bed & Breakfast. Si tratta di Serena e Filippo.
Serena proporrà a Filippo la sua idea e l’argomento non piacerà all’uomo che si rimetterà a bisticciare con lei. Anita starà per commettere un atto inconsulto e comportarsi come non dovrebbe, Vittorio le sarà vicino e non le permetterà sciocchezze.
Elena è ormai intenzionata a partire e sistemarsi a Londra insieme ad Alice. Ella dovrà però informare Andrea, quale sarà la sua reazione? Marina potrà rivedere suo padre, Beatrice chiederà a Niko e Susanna di tornare a lavorare con loro. Riuscirà nel suo intento?
Le anteprime sugli episodi della prossima settimana, anche con una puntata in meno, sono di sicuro interessanti, non ci annoieremo!