Gli spoiler di Terra Amara inerenti alla puntata che verrà trasmessa su Canale 5 martedì 20 febbraio 2024, fanno sapere che Abdulkadir verrà rapito improvvisamente nel sonno e portato in un capanno abbandonato. La luce dei riflettori nel corso del nuovo appuntamento verrà focalizzata anche sul personaggio di Fikret. Zuleyha deciderà di trascorrere ancor più tempo con la piccola Uzum. Nel corso di una passeggiata la bambina verrà investita da una motocicletta, e finirà in una una struttura ospedaliera.
Terra Amara, anticipazioni puntata del 20 febbraio 2024
Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Terra amara che andrà in onda martedì 20 febbraio 2024? Le anticipazioni fanno sapere che Fikret giurerà a Lutfiye che non coverà vendetta nei confronti di Abdulkadir, ma non riuscirà a mantenere fino in fondo la promessa fatta. Il ragazzo rapirà nel sonno Abdulkadir, per poi portarlo in un capanno abbandonato, nel tentativo di scoprire il motivo che ha portato suo zio alla morte, ma non riuscirà ad avere delle risposte concrete.
Terra Amara, Uzum finisce in ospedale
Le anticipazioni inerenti alla puntata di Terra amara che andrà in onda martedì 20 febbraio 2024, fanno sapere che Zuleyha deciderà di trascorrere ancor più tempo in compagnia di Uzum, insieme andranno a fare una passeggiata, e la bambina verrà investita da una moto finendo in ospedale, per fortuna i medici riusciranno ad evitare il peggio. Nel frattempo, a villa Yaman giungerà Cevriye, la cugina di Rasit.