Sabato 17 febbraio Terra amara andrà in onda con una nuova puntata su Canale 5. Ci sarà però un piccolo cambio di programmazione: l’orario d’inizio dello sceneggiato ambientato in Turchia slitterà di circa trenta minuti rispetto alla precedente settimana. I fan della soap dovranno dunque attendere le 14:50 per vedere all’opera i propri beniamini. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento di Terra amara? Scopriamolo insieme.
Terra Amara, Hakan e Fikret discutono per Zuleyha
Gli spoiler di Terra Amara inerenti alla puntata che verrà trasmessa sabato 17 febbraio 2024, fanno sapere che i tanti appassionati dello sceneggiato assisteranno a un momento di tensione che riguarderà da vicino Hakan e Fikret. Il ricco imprenditore si dirà deluso e rammaricato per la decisione presa da Zuleyha di annullare le loro nozze, nel corso del nuovo appuntamento scoprirà che dietro la scelta dell’Altun vi è lo zampino di Fikret, per tale ragione deciderà di affrontarlo, con l’obiettivo di avere da lui delle spiegazioni. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel frattempo, a Cukurova l’arrivo di Colak genererà non poco scompiglio.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —>Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 19 febbraio: Matilde scopre che Marta e Conti hanno lavorato insieme in un progetto
Terra Amara, la soap in onda alle 14:50
La scorsa settimana l’appuntamento del sabato con Terra amara era stato fissato alle 14:20 circa, questo sabato 17 febbraio invece, la puntata dello sceneggiato prenderà il via su Canale 5 nella fascia oraria che va dalle 14:50 alle 16:30 circa. (L’articolo continua dopo la foto.)
A togliere qualche minuto di spazio alla soap turca sarà l’altra celebre e seguitissima soap opera Beautiful, che andrà in onda con due nuovi episodi.