Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 17 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 17 giugno
Werner distruggerà tutto, senza nemmeno doversi scomporre, l’atto di donazione per l’area boschiva e penserà che questa sia la fine del malinteso nato con Florian.
Robert invece, si metterà a lavoro per fare delle ricerche e verrà ha conoscenza che i discendenti di Gerda Bergmuller. Che hanno tutti i diritti riguardo alla foresta, non solamente gli altri, ma anche Florian ed Erik Vogt.
Non appena, avrà un confronto faccia a faccia, con Werner al riguardo, i due, non si renderanno conto che qualcuno sta sentendo tutta la loro conversazione.
A quel punto, Werner, non potrà assolutamente decidere sulle sorti del lupo in quanto una parte appartiene ai Vogt.
Tempesta d’amore, anticipazioni 17 giugno: Florian metterà ad ogni costo i bastoni tra le ruote
Florian nel frattempo, vorrà mettere in ogni modo i bastoni tra le ruote, riguardo se si dovrà uccidere l’animale oppure no. E si sentirà pronto ha dimostrare anche che si tratterà di una femmina incinta.
Maja interverrà, e deciderà di dargli una mano. Entrambi si metteranno a cercarlo per potergli fare una bellissima foto. Rosalie sarà molto delusa, ed avrà un altro durissimo scontro con Michael. Mentre stanno in cammino per tornare da un percorso Wellness.
Così, deciderà di sistemarsi in un altro modo. Sorprendentemente, il dottore non vorrà affatto lasciarla andare via dal contratto di locazione molto facilmente. Christoph, cercherà invano di convincere a tutti i costi Selina di non aver preso dei fondi alla fondazione benefica.
Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.