Oggi, martedì 16 maggio 2023, a partire dalla ore 16:05 su Raiuno verrà trasmessa una nuova puntata della celebre soap opera di origine iberica Sei Sorelle, che da qualche giorno ha preso il posto nel palinsesto estivo Mediaset de Il Paradiso delle Signore. Gli episodi di Sei Sorelle andranno in onda in daytime, dal lunedì al venerdì. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo l’appuntamento odierno.
Sei Sorelle, anticipazioni 16 maggio
Nella puntata di martedì 16 maggio 2023, di Sei Sorelle, i tanti telespettatori della rete ammiraglia Rai vedranno gli occhi puntati su Diana. La donna notando l’ammanco presente sulla cassaforte si è messa subito a lavoro per cercare di scoprire chi fosse il colpevole. I suoi sospetti sono ricaduti sui dipendenti della Tessuti Silva: chi di loro ha compiuto tale azione? (L’articolo continua dopo la foto.)
La bionda nel corso del nuovo appuntamento apprenderà di essersi sbagliata di grosso. Salvador confesserà di essere stato lui a rubare i soldi, questo provocherà in lei un grande dispiacere. La Silva sarà delusa.
Sei Sorelle, Francisca, sotto ricatto, va via
Nella messa in onda di martedì 16 maggio 2023, di Sei Sorelle, il pubblico di Raiuno vedrà l’attenzione focalizzarsi anche su Francisca, che continuerà ad essere al centro delle trame anche nel corso dei prossimi episodi. (L’articolo continua dopo la foto.)
La Cachetera continuerà a ricattare Francisca che non avrà altra scelta: dovrà andare via, se non vuole che si sappia della sua attività al locale ed avere conseguenze spiacevoli.
Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle
Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sulla soap in onda su Rai Uno.