Sean Kanan è un attore statunitense, noto per aver vestito i panni di Deacon nella celebre soap, Beautiful. Insieme scopriamo qualche dettaglio in più su di lui.
Sean Kanan: età, moglie, figli e film
Sean Kanan il cui vero nome è Sean Perelman è nato a Cleveland il 2 novembre del 1966 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione). Attualmente l’attore ha 56 anni. Dal 2006 al 2010, prima di intraprendere una relazione con l’attuale moglie, l’attore ha frequentato Adriana Verdirosi, che ha conosciuto a Roma prendendo parte a Ballando Con le Stelle, programma Rai condotto da Milly Carlucci. Nel 2012 Sean Kanan ha poi sposato Michelle Vega, stimatissima produttrice americana. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il matrimonio è stato celebrato a Procida, città metropolitana di Napoli, rimasta nel cuore dell’attore. Sean per la luna di miele ha poi scelto Taormina, in Sicilia.
Sean Kanan, colui che nella soap di Beautiful ha interpretato il personaggio di Deacon, in più circostanze ha rivelato di essere molto innamorato di sua moglie.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Buongiorno Mamma, chi sono i nuovi attori della fiction di Canale 5
Sean Kanan: Biografia e vita privata
Sean Kanan si è fatto conoscere in Italia proprio per aver interpretato il personaggio di Deacon Sharpe in Beautiful, una delle soap più amate e longeve di sempre. Sean Kanan ha interpretato il personaggio di Deacon dal 2000 al 2005, poi per un breve periodo nel 2012. Tornando successivamente a riprenderlo in modo continuativo dal 2014 al 2016. (L’articolo continua dopo la foto.)
Sean Kanan, oggi 4 marzo 2023, sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La puntata del talk show verrà trasmessa nella fascia pomeridiana su Canale 5. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei Vip.