L’attore Beppe Fiorello nel film Tv I cacciatori del cielo interpreta Francesco Baracca: scopriamo insieme la vera storia e la trama del film, entrando maggiormente nei dettagli.
La vera storia di Francesco Baracca: I Cacciatori del Cielo
Nel 1915 Francesco Baracca, assieme a Pierluigi Piccio e Bartolomeo Piovesanù, si ritrovarono a lavorare presso il campo di aviazione Santa Caterina, qui vi erano gli aerei più importanti che venivano usati in caso di guerra o altre necessità. Il film con protagonista Beppe Fiorello “I cacciatori del cielo” ripercorre dunque un pezzo di storia. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–>Rain Man è tratto da una storia realmente accaduta? La verità
Il film per i 100 anni dell’Aereonautica militare
Il film che vede protagonista Beppe Fiorello ripercorre la vera storia di Francesco Baracca. L’aviatore conquistò la sua prima vittoria nel 1916.
Il film ha una trama molto interessante ricca di storia, che appunto ripercorrere le tappe e i relativi successi ottenuti dall’aviatore nel corso degli anni. Francesco Baracca è venuto a mancare nel 1918.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Imma Tataranni, anticipazioni 4 aprile: scopriamo insieme cosa accadrà nel corso del nuovo episodio della soap
Dove rivedere il film con protagonista Beppe Fiorello una volta andato in onda sulla Rai
Una volta andato in onda sulla rete ammiraglia, il film potrà essere rivisto in replica su Rai Play, piattaforma della rete ammiraglia accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Per accedere ai contenuti sarà opportuno registrarsi gratuitamente ed effettuare il login. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del cinema e della Tv con altre notizie flash.