Stasera, mercoledì 11 gennaio 2023, su Rai 2 prenderà il via la terza ed ultima stagione della Serie Tv La porta rossa 3. I nuovi episodi vedranno protagonisti: Lino Guanciale e Gabriella Pession. Le puntate ruoteranno attorno alle vicende riguardanti i personaggi di Cagliostro e di Anna Mayer. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo, entrando maggiormente nei dettagli.
La Porta Rossa 3: trama, attori e numero puntate
Ciascun episodio della terza ed ultima stagione de La Porta Rossa avrà una durata di circa 50 minuti. Ogni puntata della serie tv racchiuderà due episodi. L’ultima puntata de La Porta Rossa verrà trasmessa il 1° febbraio. Confermato praticamente tutto il cast delle prime due stagioni, di seguito i protagonisti:
- Lino Guanciale
- Gabriella Pession
- Valentina Romani
- Gaetano Bruno
- Elena Radonicich
- Cecilia Dazzi
- Carmine Recano
Ma ci saranno anche alcune new entry, ecco chi sono:
- Katia Grego
- Eugenio Krilov
- Roberto Zibetti
- Nicola Pannelli
- Giulia Sangiorgi
- Paolo Mazzarelli
La Porta Rossa tornerà in onda questa sera per dare ufficialmente il via alla terza stagione. Le anticipazioni rivelano che nel corso della prima puntata della serie tv, Cagliostro sarà ancora in bilico tra Terra e Aldilà.
Potrebbe interessarti anche la seguente news——> Meraviglie – Stelle d’Europa: città e monumenti 11 Gennaio
La Porta Rossa 3: dove è stata girata la serie Tv, le location scelte
La riprese de La Porta Rossa 3 si sono svolte a Trieste. Tra i luoghi scelti: Palazzo Carciotti, il Porto Vecchio; la Centrale Elettrica di Opicina; Palazzo Vivante; lo stabilimento balneare Ausonia e la Cava di Sgonico.
Le riprese sono cominciate il 30 agosto 2021 e sono proseguite fino a dicembre dello stesso anno. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati in tempo reale sul mondo delle Serie Tv e della soap opera.