Fernando Mesia ormai lo conosciamo, è decisamente un brutto ceffo.
Non è estraneo al delitto, come sappiamo, tant’è che portano la sua firma gli omicidi di Dori Vilches e dello sceriffo Meliton.
Ebbene, Mesia tornerà ad uccidere. A chi toccherà stavolta?
Il Segreto anticipazioni, puntate future: ecco un’altra vittima di Fernando Mesia
Ennesima tragedia nelle prossime puntate de Il Segreto. Dopo Meliton e l’infermiera Dori, sarà la volta di un parente dei Castaneda.
Si tratta di Paco Del Molino che finirà in modo straziante la sua esistenza. Esalerà l’ultimo respiro tra le braccia della figlia Marcela. Prima di morire il padre dichiarerà amore incondizionato alla sfortunata figlia.
Il nonno della piccola Camelia perirà per mano del crudele Fernando Mesia.
Tutti lo credevano morto, ma evidentemente è più vivo che mai, e letale come al solito.
Fernando Mesia tenterà di uccidere Francisca, Severo e Carmelo
Si darà il caso che Francisca, Severo e Carmelo accuseranno Mesia di avere assassinato Adela e Maria Elena.
Lui per vendicarsi attenterà alla vita di Raimundo e Irene, dopodiché rapirà Maria e la condurrà in un monastero abbandonato, subito dopo avere posto fine all’esistenza dell’infermiera Dori Vilches.
La Castaneda si rifiuterà di fuggire dal paese con il suo ex marito e, come ben sappiamo, azionerà un ordigno posizionato dallo stesso Mesia per farla fuori. La sorella di Matias scampa all’esplosione, ma di Fernando non ci sarà traccia. Gli inquirenti si convincono che sia rimasto ucciso dalla sua stessa bomba, ma così non è.
La lettera F incisa sulla roccia
Il figlio del defunto Olmo ucciderà lo sceriffo Meliton nel bosco di Puente Viejo, dove lo sceriffo era andato per investigare sulla causa dell’avvelenamento delle sorgenti.
E ucciderà anche Paco del Molino. Matias è ben deciso a vendicare la morte del suocero. L’ex rivale di Gonzalo, non ancora soddisfatto, continuerà a seminare il terrore soprattutto dopo il ritrovamento del cadavere del Melquiades, che verrà ritrovato vicino a una roccia su cui è incisa la lettera F.
Santacruz, il sindaco e Mauricio sono convinti invece che Mesia sia sopravvissuto, quest’ultimo non si limiterà a far sparire dal collegio Esperanza e Beltran, ma rapirà pure Marcela, Matias e la piccola Camelia.
Ecco quindi che Paco, non appena verrà a conoscenza della scomparsa dei suoi cari, farà il possibile per rintracciarli. L’uomo riuscirà a liberare i suoi cari, ma nello scontro con Mesia si procurerà delle ferite mortali.
Matias per de il lume della ragione e va in cerca dell’assassino di suo suocero per fargliela pagare.
Quando c’è di mezzo Fernando Mesia, ci sono sempre in ballo dei cadaveri.