Dory Vilches presto morirà, come mosteranno le puntate spagnole de Una Il SEgreto. Una mano altrettanto malvagia della sua e che certamente l’ha sfiorata accarezzandola, le toglierà la vita. Sarà Fernando Mesia che arriverà al punto di ammazzare l’infermiera che era stata anche sua amante. La cattiveria del figlio di Olmo non avrà limiti nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto. Ossessionato dall’idea di non perdere la povera Maria invalida e tutta per sé, l’uomo si sporcheràa nuovamente le mani di sangue.
Il Segreto, puntate spagnole: Maria scoprirà il passato di Dori
Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto mostrano che Maria inzierà a sospettare sul conto di Dori. La Vilches, mentre le stava praticando le solite dolorosissime terapie, sembrerà perdere il lume della ragione e si rivolgerà ad alcuni bambini che non saranno presenti nella stanza.
L’infermiera inoltre parlerà anche di un incendio, quindi la Castañeda vorrà delucidazioni sul caso e chiederà ad Irene Campuzano di ricorrere alle sue conoscenze nel mondo del giornalismo. Che nasconderà Dori?
La verità verrà a galla
Irene apprenderà facilmente che Dori è stata rinchiusa per molto in un manicomio e che oltre ad avere ammazzato una donna, ha incendiato il manicomio dove vivevano molti bambini. La Castañeda però non si sbarazzerà della Vilches.
Maria trarrà vantaggio dalle sedute di agopuntura ed esigerà che l’infermiera continui nella sua cura. La Vilches però inizierà a temere di ritornare in manicomio e continuerà con la sua dolorosa terapia.
La donna non vorrà infatti allontanarsi nuovamente da Fernando, con cui, sappiamo, ha cominciato una malsana relazione. Alla fine però Dori narcotizzerà Maria e si preparerà ad ammazzarla con un bisturi.
Fernando salverà la vita a Maria
Fernando fermerà appena in tempo la Vilches, mettendo in seguito la Castañeda in salvo al sicuro. Il Mesia chiederà a Doriil motivo per cui voleva uccidere Maria e la rimprovererà perché le aveva chiesto di non curare la paziente per fare in modo che restasse paralitica.
Dori tenterà si difenderà piangendo e dirà all’uomo di volere guarire Maria perchè lasciasse presto La Habana e loro potessero vivere insieme felici e contenti. Il Mesia si mostrerà comprensivo con la Vilches.
Alla donna giurerà che non l’avrebbe rinchiusa in manicomio e la bacerà sulle labbra. Sarà proprio quell’attimo di intimità che permetterà a Fernando di prendere il bisturi con cui Dori voleva ammazzare Maria e pugnalerà la Vilches al ventre.
L’infermiera esalerà l’ultimo respiro, Fernando in pieno delirio cercherà di Maria. Le prossime puntate spagnole de Il Segreto ci mostreranno ciò che accadrà in seguito, a presto amici!