La dodicesima edizione de Il Segreto, che è iniziata dopo il famoso salto temporale, ha rinnovato in parte il cast della soap iberica. Sappiamo chi se n’è andato e chi invece ha fatto il suo debutto a Puente Viejo. Tra le facce nuove quelle degli attori Sandra Cervera e Virgil-Henry Mathet.
Il Segreto, dodicesima edizione, trame spagnole: Emilia torna a Puente Viejo e pure Jean Pierre
Novità nelle puntate prossime venture. Già abbiamo svelato il ritorno di Emilia Ulloa, ma c’è di più.
Arriverà infatti anche Jean Pierre, interpretato dall’attore Virgil-Henry Mathet, che avrà a che fare con la marchesa Isabel. Ne vedremo di sicuro delle belle.
Ma come già detto a Virgil-Henry Mathet si unirà Sandra Cervera, quest’ultima nella parte di Emilia, lo annuncia il portale iberico “Cultura En Serie”.
Il ritorno di Emilia e un nuovo arrivo a Puente Viejo
La Cervera è nostra amica da ben 7 anni. E’ lei che dà il volto all’amatissima figlia di Ramundo Ulloa e ha fatto intendere (su Instagram) che presto sarebbe tornata nel cast.
Non è la prima volta che Emilia rimette piede a Puente Viejo, visto che l’attrice aveva fatto una piccola apparizione insieme ad Alfonso per aiutare Maria e Matias a sconfiggere Fernando Mesia.
I Castañeda accompagneranno infatti la figlia a Cuba per permetterle di dare una seconda possibilità al matrimonio con Gonzalo. In Italia il gradito ritorno sarà trasmesso da Canale 5 solo tra qualche settimana.
Non mancheranno altre novità, in questa dodicesima stagione de Il Segreto. Gli spoiler rivelano che a Puente Viejo arriveranno altri personaggi, oltre a Jean Pierre.
Ma per seguire questi nuovi sviluppi delle intricatissime vicende di Puente Viejo in Italia dovremo attendere ancora otto mesi, ma siamo sicuri che varrà la pena aspettare così tant, visto che la dodicesima edizione de Il Segreto è come sempre ricca di nuovi eventi e colpi di scena.