Il Paradiso delle Signore continua a entusiasmare i fan e ogni storia accaduta nel magazzino più grande e famoso di Milano li appassiona.
Rai 1 trasmette la soap/fiction ambientata nei mitici anni sessanta e il successo non manca di certo. In gioco ci sarà entro breve tempo la famiglia Guarnieri, Umberto e Adelaide di Sant’Erasmo ordiranno intrighi a non finire per ottenere l’eredità.
Il paradiso delle signore, anticipazioni future: l’eredità dei Brancia
La famiglia Guarnieri sarà in primo piano durante le prossime puntate de Il paradiso delle signore. Questo è quanto emerge dalle anticipazioni della soap.
Umberto, interpretato da Roberto Farnesi e Adelaide di Sant’Erasmo, nei cui panni si cala la bravissima Vanessa Gravina, si stanno agitando non poco per impadronirsi dell’eredità dei Brancia.
Umberto e Adelaide saranno i cattivi che approfitteranno della situazione che ruoterà intorno alla nobile famiglia milanese. I due hanno sostituito Luca Spinelli, che era il “villain” della scorsa stagione.
Sarà possibile per i Guarnieri sedurre Flavia Brancia?
Il patrimonio intestato a Flavia Brancia, interpretata da Magdalena Grochowska, potrebbe finire nelle loro mani grazie alle arti della seduzione.
Nello specifico, Umberto inviterà a cena Flavia e quest’ultima accetterà l’invito. La coppia inizierà a scambiarsi confidenze, poi, piano piano si passerà all’intimità. Ma sul più bello Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) manda all’aria un tentativo di seduzione che pareva riuscito.
Il ricco banchiere milanese però non si dà per vinto e invita a cena la vedova Brancia una seconda volta, stavolta facendo attenzione che non arrivino altri guastafeste.
Intanto Marta Guarnieri, che ora è la signora Conti, sta affrontando la gravidanza serenamente.
La futura mamma però si troverà presto alle prese con qualche intoppo, di che si tratterà?
Marta rischierà di abortire o sarà solo un falso allarme?
Il paradiso delle signore con i suoi eventi positivi e intrecci travolgenti ci offrirà presto altri colpi di scena, non mancate!