Tra le soap più amate in Italia vi è sicuramente Il Paradiso delle Signore, che da qualche giorno, è tornata sul piccolo schermo con l’ottava stagione. La puntata che andrà in onda martedì 19 settembre 2023 vedrà i riflettori puntati su Matteo riuscirà a parlare con Marcello e gli rivelerà di essere il suo fratellastro. Nel frattempo, Umberto si darà da fare per scoprire cosa turba la contessa, ignaro che quest’ultima sta per accogliere sua figlia a Villa Guarnieri. Ci sarà spazio per tornare a parlare anche della famiglia Puglisi, Ciro deluderà le aspettative di Salvatore e Agata, quest’ultima per iniziare a lavorare come contessa potrà comunque contare sul supporto di Irene.
Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 19 settembre.
Il Paradiso delle Signore 8, Armando parla con Salvo del lavoro di Ciro
Gli spoiler inerenti alla puntata della soap opera Il Paradiso delle Signore, in onda martedì 19 settembre 2023, fanno sapere che Ciro Puglisi si impegnerà molto nello svolgere al meglio il suo nuovo lavoro al bar di Salvatore. Amato, però, non sarà per nulla soddisfatto dell’operato del nuovo collaboratore, per tale motivo deciderà di discuterne con Armando, che però cercherà a convincerlo a essere meno rigido con il neo-assunto. Essendo appena arrivato nel capoluogo lombardo Ciro necessita ancora di un po’ di tempo per ambientarsi, e adattarsi alla sua nuova professione. (L’articolo continua dopo la foto.)
Ciro non sarà l’unico a mettersi in gioco in ambito professionale. Agata riceverà una proposta lavorativa da parte di Maria.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 20 settembre: Ridge torna davvero da Brooke?
Il Paradiso delle Signore 8, Agata in serie difficoltà
La messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 19 settembre 2023 vedrà i riflettori puntati su Agata. La sorella di Maria riceverà una proposta per lavorare come Venere nel grande magazzino di Vittorio Conti. Agata sarà titubante rifletterà a lungo se accettare o meno la proposta.