Cambio programmazione in vista in casa Rai. Il Paradiso delle signore nella giornata di lunedì 18 settembre andrà in onda con circa 25 minuti di anticipo. L’appuntamento con la soap opera, in via eccezionale, partirà alle 15:35 circa. Lo sceneggiato ambientato a Milano continua ad appassionare una media di oltre un milione e mezzo di spettatori. Ma a cosa è dovuto il cambio di programmazione di lunedì 18 gennaio?
Il Paradiso delle Signore 8, anticipa la messa in onda
Il cambio programmazione prevede che per la giornata di lunedì 18 settembre la soap opera Il Paradiso delle Signore parta alle 15:35, con circa 25 minuti di anticipo rispetto all’orario di messa in onda consueto, così da poter lasciare spazio prima al Tg1 e poi allo speciale Tutti a scuola, in onda a partire dalle 16:25. La variazione di palinsesto riguarderà soltanto quest’inizio di settimana. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Il Paradiso delle Signore con Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni tornerà in onda nella fascia oraria di abituale, che va dalle 16 alle 17 circa, nei prossimi giorni.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, ipotesi nuove trame: Gemma torna a Milano, Maria lascia Vito
Il Paradiso delle Signore 8, cambia programmazione
Il cambio programmazione previsto in via eccezionale per la giornata di lunedì 18 settembre è dovuto alla messa in onda della trasmissione Tutti a scuola, che prevede la conduzione di Flavio Insinna e la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, pronto ad augurare buon anno scolastico ad insegnanti e studenti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Anche quest’anno Il Paradiso delle Signore sta riservando ai tanti telespettatori di Rai 1 grandi emozioni. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.