Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7. Gli spoiler inerenti alla puntata di venerdì 3 febbraio 2023, rivelano che Vittorio Conti deciderà di restare al grande magazzino, nonostante abbia ricevuto un’altra proposta lavorativa. L’uomo, sarà però molto preoccupato, poiché Marco ha fatto rientro a Milano senza Stefania. Il giovane ragazzo peraltro non ha un rapporto idilliaco con suo fratello Tancredi. Umberto e Ferdinando continuano a tramare contro Barbieri, che essendo riuscito a portare a termine l’affare è diventato un uomo ricco. Il commendatore con Floria sceglierà la via del silenzio.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania in crisi
Le anticipazioni della soap opera, inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 3 febbraio 2023, rivelano che il comportamento di Marco sarà alquanto sospetto, farà ritorno a Milano senza Stefania, che lo seguirebbe anche in capo al mondo. Risulterà davvero strano: tra i due la storia d’amore è entrata in crisi? Matilde e Vittorio Conti capiranno che c’è qualcosa che non va. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marcello e Adelaide inizieranno a provare una certa invidia nei confronti di Flora e Umberto.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti rimane al grande magazzino
Nella messa in onda di venerdì 3 febbraio 2023, de Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio sarà combattuto se restare o meno al Paradiso, alla fine però deciderà di restare. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news ——-> Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio: Cornelia si schiera dalla parte di Robert
Nelle prossime puntate della soap, Vittorio Conti sarà triste per Matilde, temerà verla persa per sempre. Come si evolverà la situazione? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo delle soap con anticipazioni flash.