Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata che andrà in onda martedì 2 novembre 2021 rivelano che Agnese, venuta da poco a conoscenza di essere rimasta senza il denaro necessario sarà sconvolta. Don Saverio, ascolterà una telefonata di Giuseppe, che gli farà sorgere dei dubbi su di lui. Nel frattempo, Gemma verrà a conoscenza che Paola ha lasciato il posto da commessa, per candidarsi come nuova “Venere” al negozio di Vittorio Conti. Conti sentirà Anna Imbriani cantare, ed insospettito, la convocherà subito in studio.
Il Paradiso delle Signore 6, don Saverio e Agnese sospettano di Giuseppe
Le anticipazioni della soap opera rivelano che Agnese, dopo essere venuta a conoscenza che sul libretto dei risparmi di famiglia sono spariti gran parte dei soldi, inizierà a dubitare seriamente di suo marito Giuseppe. La donna, ancor prima di puntare il dito contro il suo coniuge, vorrà essere certa che l’uomo le abbia detto l’ennesima bugia.
Don Saverio ascolterà con attenzione una telefonata tra Giuseppe e Petra. Il parroco avvertirà immediatamente c’è qualcosa che non va, per questo inizierà ad indagare nel tentativo di aiutare Agnese a scoprire la verità su suo marito.
La famiglia Amato, attraverserà una crisi profonda causata dalle bugie di Giuseppe, quest’ultimo nel periodo trascorso in Germania ha avviato una relazione extra-coniugale con Petra dalla quale ha avuto anche un figlio.
Il Paradiso delle Signore 6, Paola lascerà il lavoro per stare con la sua famiglia
Durante la messa in onda di martedì 2 novembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, Gemma verrà a conoscenza che Paola ha voluto lasciare il suo posto da commessa dopo aver saputo di essere in dolce attesa.
La ‘‘Venere”, dopo aver avvertito un malore improvviso, deciderà di concedersi un po’ di relax. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.