Con il passare dei giorni all’interno della Casa del GF il feeling tra Greta Rossetti e Vittorio Menozzi cresce di giorno in giorno. I due compagni d’avventura, qualche ora fa, hanno avuto modo di potersi confrontare sul tema sentimenti, esternando entrambi il loro punto di vista.
Grande Fratello, Vittorio Menozzi scambia due chiacchiere con la sua amica e compagna d’avventura Greta Rossetti
Dopo essere uscito sconfitto da una partita a scacchi, Vittorio Menozzi per distrarsi un po’ si è concesso una bella chiacchierata con Greta Rossetti: insieme hanno avuto modo di poter esternare la propria opinione sul tema sentimenti, soffermandosi sulle esperienze vissute finora. Greta al suo compagno d’avventura ha rivelato di volere al suo fianco un uomo che la completi: “Devo trovare una persona che sia un valore aggiunto” ha affermato la gieffina in tutta sincerità. (L’articolo continua dopo la foto di Rossetti e Menozzi).
Rossetti a Menozzi ha rivelato che ad oggi non si metterebbe più con un ragazzo che non rispecchi a pieno i suoi canoni fisici e caratteriali.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Vittorio e Greta: sempre più uniti
Grande Fratello, Vittorio rivela: l’attrazione fisica in un rapporto è imprescindibile
“Non può essere un problema questa cosa” ha commentato Vittorio, dopo aver ascoltato in silenzio il discorso di Greta, convinto del fatto che l’attrazione fisica sia imprescindibile in ogni relazione sentimentale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Greta ha poi precisato, che al momento, non è alla ricerca di un fidanzato che la completi, ma di una persona che appunto per lei sia “un valore aggiunto” nella sua vita. La gieffina ha sottolineato di amare la condivisione, nonostante stia bene anche da sola. Rossetti ha poi affermato che il suo sogno guardando in ottica futura, è quello di avere una famiglia e di avere dei figli.