Il Grande Fratello Vip è giunto al giro di boa. I protagonisti di questa sesta edizione, questa sera verranno messi davanti ad una scelta: restare in casa e proseguire il loro percorso ”eventualmente fino a marzo” oppure abbandonare il gioco e dire definitivamente addio al segno di poter arrivare in finale. Una scelta non facile. Tra i nomi dei gieffini pronti a tirare i remi in barca ci sarebbero quelli di Aldo Montano e Soleil Sorge.
GF Vip 6, chi abbandona il gioco dopo il prolungamento? Rumors
Le anticipazioni, inerenti alla puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera : lunedì 13 dicembre 2021, rivelano che i Vipponi saranno chiamati a scegliere se restare in gioco, oppure terminare il proprio percorso. Tale scelta ovviamente riguarderà soltanto i concorrenti che hanno varcato la porta rossa a settembre, e non le new-entry.
I Vipponi verranno chiamati in confessionale da Alfonso Signorini per esprimere in tranquillità la loro decisione presa. Durante questo fine settimana, i gieffini hanno avuto modo di poter riflettere, mettendosi in contatto con i loro famigliari, che li hanno spronati ad andare avanti.
Tra i Vip pronti ad abbandonare il gioco tempestivamente ci sarebbe: Aldo Montano. L’ex campione olimpico in questi giorni ha rivelato di sentire la necessità di voler abbandonare il gioco, per poter riprendere in mano i propri impegni nel mondo dello sport.
GF Vip 6, Manila lascerà il reality show, Soleil Sorge in crisi
Manila Nazzaro e Soleil Sorge, nelle ultime ore, hanno avuto un crollo psicologico. La donna dopo aver sentito la sua famiglia, è scoppiata in lacrime. Manila Nazzaro ha lasciato intendere chiaramente che, oggi, per lei sarà l’ultimo giorno nella Casa di Cinecittà.
Manila Nazzaro, in lacrime, ha consigliato alla sua amica Soleil Sorge di andare avanti e di non mollare. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 6.