Tra le mura della Casa di Cinecittà, in queste ore, Greta Rossetti ha avuto modo di scambiare due chiacchiere in disparte con Fiordaliso e Letizia. Le tre compagne d’avventura assieme hanno avuto modo di fare alcune considerazioni sul loro nuovo compagno d’avventura Sergio, che ha varcato la porta rossa soltanto qualche settimana fa.
Grande Fratello, Fiordaliso pensa che Sergio provi interesse verso Greta
Dopo aver terminato il book per il calendario 2024 del GF, Greta in compagnia di Fiordaliso e Letizia si sono dirette in zona veranda per scambiare due chiacchiere in amicizia. Fiordaliso, da attenta osservatrice, ha aperto il discorso esternando la sua opinione sul neo-concorrente Sergio. La cantante ha rivelato che secondo il suo punto di vista il gieffino, provi dell’interesse per l’inquilina Greta. Rossetti a tal proposito ha risposto: “A me o scatta subito o non scatta, o è colpo di fulmine o niente” (L’articolo continua dopo la foto.)
“Secondo me deve sapersi giocare bene le sue carte” ha affermato Letizia prendendo anche lei parte al discorso. Secondo Fiordaliso, Sergio nel mondo esterno, è un ragazzo corteggiato, a tal proposito la gieffina ha puntualizzato: “Qui dentro è diverso, se ti piace una persona devi darti da fare. Lui è abituato a essere corteggiato, tu le piaci ma non sa come agire” –
Greta ha poi preso la parola, puntualizzando: “Se a me non mi convince subito non c’è niente da fare”.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche —> Grande Fratello, Vittorio e Grecia condividono un momento di commozione
Il Grande Fratello lunedì 15 gennaio andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata, che si preannuncia molto movimentata. Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto aperto la scorsa settimana.