Cosa sappiamo della vita privata di Filippo Scicchitano?
Lui è uno dei giovani attori più in vista del momento, una promessa del cinema e della tv che raccoglie sempre più consensi sia di pubblico che di critica.
E pensare che da ragazzino Filippo sognava di fare il calciatore o l’avvocato, mentre della recitazione non voleva proprio saperne!
Un provino sostenuto solo perché spinto da un amico però, ha dato una svolta diversa alla sua vita ed oggi Scicchitano è l’artista che tutti conosciamo.
Se volete saperne di più su di lui, ecco qualche informazione che lo riguarda.
Chi è Filippo Scicchitano: biografia, carriera e Instagram
Filippo Scicchitano è nato a Roma il 13 Ottobre del 1993 (Bilancia).
Non certo uno scolaro modello (è stato anche bocciato due volte), nel 2011 ha accompagnato un amico al provino per il film Scialla!, ma è stato lui a superarlo e ad esordire così al cinema.
Sono arrivati poi altri lavori, ovvero Un giorno speciale, Allacciate le cinture, Weekend e Bianca come il latte, rosso come il sangue, mentre in queste settimane possiamo vederlo nel ruolo di Danilo nella nuova fiction di Rai Uno Le indagini di Lolita Lobosco (con Luisa Ranieri).
Inutile che lo cerchiate su Instagram, perché l’attore non ha nessun profilo social.
Vita privata: Filippo è fidanzato?
Tante ragazze si domandano se Filippo Scicchitano sia fidanzato o single, ma rispondere a questo quesito non è affatto semplice.
In verità infatti, non lo sappiamo.
Filippo è molto riservato e custodisce gelosamente per sé tutto ciò che concerne la vita privata.
Al momento non c’è traccia di una relazione sentimentale, ma qualche tempo fa si è parlato di una storia con la collega Giulia Valentini, tuttavia prontamente smentita dal diretto interessato.
Ed ecco infine qualche piccola curiosità:
- Filippo vive a Roma, sua città natale
- è appassionato di politica
- ha preso parte a Se si potesse non morire, videoclip dei Modà.