Shari è uno dei artisti in gara del Festival di Sanremo 2023. La cantante salirà sul palco dell’Ariston con il brano Egoista. Shari nata a Monfalcone nel 2002 ha staccato il pass per la partecipazione alla nuova edizione della kermesse condotta da Amadeus grazie a Sanremo Giovani. Nel 2019 ha collaborato con il duo Benji & Fede nel singolo Sale, certificato disco d’oro. Ha lavorato a stretto contatto anche con Salmo per il singolo L’Angelo Caduto. Un lavoro che si è trasformato in un flirt, i due infatti hanno avuto una romantica love story.
Chi è Shari: età, nome vero e fidanzato
Shari Noioso è una giovanissima cantante di 22 anni, nata a Monfalcone. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a Tu si Que Vales, e per aver svolto i provini di Amici 20, senza però riuscire a conquistare l’accesso nella scuola del talent show condotto da Maria De Filippi. Shari grazie a Sanremo Giovani 2023 è riuscita a qualificarsi per la gara dei Big di Sanremo 2023, al quale prenderà parte con la canzone Egoista. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Mr Rain: età, fidanzata, significato della canzone e vita privata cantante Festival di Sanremo
Chi è Shari: significato della canzone
“Sali per la montagna dei miei pensieri e arrivi in cima
Ti sembra normale guardarmi così
Che neanche mi accorgo e sei dentro i miei jeans
E il weekend passato l’ho passato in prima fila
Dal divano osservavo in silenzio la vita crollarmi davanti
Cerco di distrarmi
Ma mi perdo il film
Siamo distanti”.
La canzone con la quale Shari prenderà parte al Festival di Sanremo 2023 l’ha scritta nella sua cameretta. Di cosa parla Egoista? Si tratta di una canzone d’amore e di chi cerca di sopperire il vuoto che lascia la solitudine. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo dei Vip.