Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, è un giovane rapper molto talentuoso: parteciperà al Festival di Sanremo 2023 con il brano Supereroi. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lui.
Mr Rain: età e fidanzata
Mattia Balardi è nato a Desenzano del Garda il 19 novembre 1991 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione). Attualmente ha 31 anni. Mattia oltre ad essere un rapper particolarmente apprezzato, è anche un produttore discografico. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Sarà uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2023. Salirà sul palco dell’Ariston con il brano inedito Supereroi.
Mr Rain è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sui social pubblica solo foto inerenti alla carriera musicale. Non appare mai in dolce compagnia. Al momento riguardo alla vita sentimentale dell’artista non abbiamo alcuna informazione. Non si sà se è single o fidanzato.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Gianmaria: età, fidanzata, significato della canzone e vita privata cantante Festival di Sanremo
Mr Rain: significato della canzone e vita privata
Quale significato ha il brano “Supereroi” Mr Rain? Il brano in questione racconta la storia di due persone che affrontano insieme le proprie avversità.
In periodo è uscito da un momento buio della sua vita, qualche tempo fa ha rivelato: “Ho passato un periodo molto cupo, durante il quale mi sonochiuso in me stesso. Nel 2020, complice anche il lockdown che poi mi ha aiutato a ridisegnare le priorità” – In questi giorni l’artista ha invece affermato: “A Sanremo porto questa mia storia perché, a prescindere dal fatto che il pezzo piaccia o no, abbiamo tutti le stesse paure”. Per il momento è tutto cari letti, non ci resta che tenervi aggiornati.