Siamo ormai giunti alle ultime anticipazioni sulle puntate dell’amata soap Dolunay, conosciuta come Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore. La telenovela turca è stata un successo, non solo nella sua patria, dove ne stanno preparando un’altra, ma anche in Italia. Da lunedì 9 a venerdì 13 settembre su Canale 5 gli episodi saranno intensi e la soap finirà in bellezza. Durante la prossima settimana un scoppiettio di eventi si rincorreranno quasi a giungere al desiderato finale sotto la luna. Veniamo ora alle nuove e purtroppo ultime anticipazioni.
Bitter sweet anticipazioni: Nazli e Ferit, un amore senza limiti
Nazli e Ferit saranno sempre più vicini anche se nella loro villa qualcuno non crederà all’amore vero. Sarà la signora Leman, madre dell’architetto, che penserà a un matrimonio farsa. Un’unione fatta proprio per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut.
E’ da considerare questa una probabile intenzione iniziale, l’intesa tra il ricco imprenditore e la giovane cuoca è cresciuta, ad accendere la fiamma ha pensato proprio il piccolo orfanello che ha fatto il possibile per avvicinare lo zio alla studentessa che sognava un ristorante tutto suo.
Non saranno facili i momenti della coppia, Hakan ricatterà Nazli, egli avrebbe fatto rinchiudere Asuman in prigione se la bella cuoca non avesse divorziato dal ricco imprenditore.
I fini e gli intrighi dell’Onder
Nazli all’inizio non aveva dato bado alle parole di Hakan, scoprirà però presto la sua brama di potere e mentre Ferit non accetterà di allontanarsi dalla sua amata, l’Onder farà l’impossibile per riottenere Bulut e le azioni della Pusula Holding.
Colei che spingerà Nazli a chiedere il divorzio sarà Asuman con il suo comportamento. Le due sorelle sono molto legate e la moglie dell’architetto vuole evitare il carcere alla consanguinea.
La signora Leman verrà minacciata dall’Onder. Quest’ultimo la ricatterà di rivelare al figlio, ciò che il padre ha fatto per vendicarsi di un adulterio. Ebbene, la Leman e il padre di Hakan erano amanti e L’Onder senior verrà ucciso dal suo rivale.
Amore tra odio e ricatti
Da allora Hakan ha sempre odiato Ferit che è riuscito a salvare il matrimonio per merito di Bulut, a cui proprio l’Onder aveva fatto uccidere i genitori, con la manomissione dell’auto in cui viaggiavano.
Asuman giungerà a tentare il suicidio, Nazli scapperà di casa, la signora Leman e l’Hakan complotteranno contro la coppia. Pelin farà ingelosire la Piran, niente e nessuno però supererà l’amore dei due giovani, che uniranno i loro corpi e i cuori con la promessa di non lasciarsi mai.
Ecco le anticipazioni dell’ultima settimana di Dolunay, una soap che ha sorpreso e commosso milioni di telespettatori.