Dalle anticipazioni d’oltreoceano scopriamo che Sally si recherà in ospedale per conoscere i risultati dei suoi esami clinici. Sarà lo stesso dottore che la segue a convocarla in clinica e l’ansia sarà grande. Lo stesso Wyatt sarà molto preoccupato per la Spectra, i suoi malori faranno stare in pena parecchie persone.
Beautiful anticipazioni giunte d’oltreoceano: una preoccupante telefonata
Sally continua a patire preoccupanti malesseri. Esattamente durante la puntata di Beautiful andata in onda negli Stati Uniti venerdì 7 febbraio Sally riceverà la temuta telefonata del medico.
I risultati dei suoi esami sono pronti, Wyatt nel frattempo si confiderà con Bill. Il giovane percepisce che la Spectra non sta bene, ma non riesce a capire che cosa la faccia soffrire.
Il padre, invece, lo sa, è stato informato da Katie che Sally non sta attraversando affatto un bel momento, ma deciderà di non dire nulla al figlio.
Wyatt farà visita a Sally alla Forrester Creations
Sally diverrà ogni giorno che passa più ansiosa e impaziente. Gli esiti degli esami fatti in clinica non avranno ancora un risultato e questo ritardo porterà parecchia preoccupazione.
Intanto i suoi malori si susseguono. Katie le starà accanto e la Spectra sarà felice di averla vicina, raccomandandole però di non dire niente a nessuno delle sue condizioni. soprattutto a Wyatt.
Neanche a dirlo, quest’ultimo, intanto, sarà molto in ansia per Sally, deciderà quindi di andarla a trovare alla Forrester Creations. La Spectra gli ricorderà che non deve preoccuparsi per lei, visto che ormai le loro strade si sono divise. Lui non la penserà nello stesso modo.
Inoltre dichiarerà alla sua ex che nonostante tutto si prenderà sempre cura di lei. Poco dopo la donna riceverà una telefonata da parte del medico che le chiederà di raggiungerlo in clinica. Katie si offrirà di accompagnarla, Sally sarà infatti molto nervosa. Quale sarà il responso del dottore?
La Logan si dimostrerà molto vicina a Sally
La Logan inviterà Sally a pensare positivo e sarà sempre al suo fianco. Prima di accompagnare Sally dal medico, la Logan incontrerà Spencer, che le chiederà aggiornamenti in merito e Katie deciderà di non dire più di tanto.
La situazione e il comportamento della donna procureranno in Bill parecchi dubbi. Teme infatti il peggio. Bill, intanto, incontrerà Wyatt e anche con quest’ultimo parlerà di Sally. Il ragazzo sarà convinto che la Spectra gli stia nascondendo qualcosa.
Suo padre invece penserà che la ragazza abbia semplicemente il cuore spezzato.
Shauna, cacciata da casa di Eric per volontà di Brooke, abiterà intanto casa di sua figlia Flo, quindi cercherà di godersi ogni istante che trascorrerà con lei.
La Fulton incontrerà Quinn, le due donne parleranno principalmente del ritorno di fiamma tra Flo e Wyatt, Shauna, infatti, temerà che Sally non riesca ad accettare la rottura con lo Spencer.
Le chiacchiere si sposteranno anche verso Brooke, Quinn penserà che il matrimonio tra la Logan e Ridge potrebbe essere arrivato al capolinea.