Thomas Forrester è un personaggio davvero perfido e sta manovrando Hope come nessun altro sa fare.
In questo senso, dalle anticipazioni delle puntate americane apprendiamo di un sacco di colpi scena.
Hope Logan accetta la proposta di matrimonio di Thomas e po lo fa annullare da Liam.
La piccola Beth che è creduto fosse morta è a pochi passi da lei. Ridge e Brooke dovranno prendere una decisione alquanto difficile e che potrebbe portare a delle conseguenze molto gravi.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope è manovrata da un pazzo
Thomas è ossessionato da Hope e, per non perderla, farà credere alla donna che Liam e Steffy abbiano passato la notte insieme. A spingere Spencer tra le braccia della ex moglie è stato proprio Thomas.
Vincent gli ha fornito il narcotico che è stato somministrato a Liam per inscenare tutto. Hope, già depressa e distrutta per la morte di Beth, dirà di sì a Thomas. Non senza aver prima dimostrato al suo futuro marito la sua buona fede rendendo legale l’annullamento del matrimonio con Liam.
Thomas dovrà trovare il sistema di essere escluso dai sospetti per la morte di Emma Barber. Xander non crede alla sua innocenza e lo tampina da presso.
Hope si troverà in balia di un pazzo
Thomas va via di testa. Non vuole perdere Hope e per questo motivo la terrà lontana da tutti. Per lui Liam sarà un grande rivale. La Logan si convincerà che la sua scelta è quella giusta.
La donna infatti intende fare da madre a Douglas e vorrebbe dimenticare Liam che, a quanto sembra starà ancora con la sua ex Steffy. Brooke e Ridge cercheranno di farle cambiare idea, ma non otterranno alcun risultato.
Liam, tra le altre cose, non ricorda nulla della notte che avrebbe trascorso con Steffy. Stordito come sarà al suo risveglio, penserà di avere passato una notte di passione con la sua ex.
E Hope? La donna chiede del tempo a Thomas per riuscire ad accettarlo come marito ed egli subdolamente fingerà di essere d’accordo, mentre di nascosto mediterà vendetta!