Dalle anticipazioni, sulle puntate americane di Beautiful, scopriamo che il matrimonio tra Brooke e Ridge sta traballando sempre più.
I due sono arrivati a firmare i documenti per il divorzio, anche se non sono per niente felici di averlo fatto.
I documenti non sono però ancora stati consegnati in tribunale e quindi il matrimonio risulta ancora valido. La Logan nel frattempo spera in cuore suo che il marito non li consegni.
Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke considera Thomas un mostro
La donna non riesce e non vedere Thomas come un mostro irrecuperabile. Per lei nemmeno una seria terapia potrebbe essergli d’aiuto.
Brooke ha paura che suo marito possa essere pericoloso per sua figlia Hope e non intende dargli una seconda chance col figlio primogenito.
Inoltre Brooke non dimentica che Thomas in passato ha rappresentato una minaccia anche per Rick.
Nei prossimi episodi americani, Brooke apprenderà dell’esistenza di un piano che svela le reali intenzioni di Thomas e sarà felice di questo.
Brooke affronterà Steffy
La Logan senior affronterà Steffy per decidere se riassumere o meno Zoe Buckingham alla Forrester Creations.
Con grande sorpresa, scoprirà che l’idea è partita da Liam. Il giovane crede infatti che la modella possa aiutarli a trovare prove contro Thomas, spiandolo.
Brooke parlerà quindi con Liam e gli chiederà il motivo per cui per non è stata coinvolta subito nel piano.
La speranza di Logan è che Ridge si convinca della pazzia e pericolosità del figlio.
Steffy, d’altra parte, si augura che il fratello stia cambiando. Per parte sua Ridge spera che Thomas si sia ripreso dal punto di vista psicologico e che questo possa aiutare lui e Brooke a rimettere sui giusti binari il loro rapporto.
Il figlio nel frattempo spingerà Shauna Fulton a farsi avanti col padre. La donna non si metterà in mezzo e fino ad ora non l’ha fatto perché consapevole che lo stilista ama la moglie.
Thomas la vorrà alleata nel porre fine al matrimonio del padre con Brooke.
Nelle puntate americane di Beautiful Brooke lotterà contro lo stesso Thomas. Chi avrà la meglio?