Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: come proseguirà la soap? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: Liam, Hope e Brooke rimangono della loro posizione contro Steffy
Hope, Liam e Brooke continuano ad opporsi alla volontà di Steffy di riportare a casa la piccola Kelly, finché lei non sarà guarita dalla dipendenza di oppiacei.
Steffy sconvolge Ridge
Ridge raggiunge la figlia e la trova fuori di sé per ciò che è successo: che cosa farà lo stilista per aiutarla?
Anticipazioni americane: “tutti” cercano di convincere Ridge a non sposare Shauna. Quinn ancora una volta contro Brooke. Scatta il bacio tra Sheila e Deacon
Presto vedremo che l’ormai prossimo matrimonio pubblico fra Ridge e Shauna preoccuperà i Forrester e qualcuno che sarà attorno a loro (meno l’ “organizzatrice” Quinn, ovviamente!).
Il futuro celebrante, Carter, che nel frattempo verrà nominato direttore operativo della “Forrester Creations” oltre a ricoprire il consueto ruolo di avvocato, tenterà di persuadere Ridge a non compiere questo passo.
La Fuller sarà però sul punto di averla vinta e gongolerà con Brooke, avvertendola che a breve verrà cacciata dalla famiglia e che la decisione di celebrare in casa le nozze tra suo marito e la Fulton, sarà una chiara legittimazione.
Eric ancora una volta prenderà le parti della Logan con Ridge, consapevole che è lei che suo figlio ama e la donna con cui vuole trascorrere il resto dei suoi giorni.
Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo anche un colpo di scena per quanto rigarda Deacon e Sheila. Come abbiamo anticipato, i due loschi personaggi si alleeranno (nonostante l’iniziale titubanza e l’atteggiamento rassegnato dell’uomo). Lei sarà determinata a rientrare definitivamente nella vita di Finn e a non perdere il nipotino Hayes nonostante Steffy; lui vorrebbe fare la stessa cosa con Hope e Beth nonostante Brooke, Liam e Ridge.
Vista la “pasta” di cui sono fatti la Carter e Sharpe, non vi sorprenderà se vi sveliamo che tra i due … scatterà un bacio!
Prima però, l’ex moglie di Eric offrirà ospitalità all’ex marito di Bridget appena uscito di galera e ideerà un piano: farà sì che Hope e Finn vedano lei e Deacon baciarsi!
Naturalmente la giovane coppia rimarrà basita, ma continuerà a non volersi più separare dai rispettivi genitori.