Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: il cerchio si stringe attorno ai “cattivi” di questo periodo nella soap e uno di loro verrà finalmente dietro le sbarre. Invece a Monte Carlo si respira tutta un’altra aria…
Beautiful, anticipazioni 20 ottobre: Sheila riesce a non farsi trovare da Baker, ma Mike…
Vediamo ancora Deacon in crisi perché Baker è arrivato da lui alla ricerca di Sheila.
Però il poliziotto rimane sulla porta e non vede che la Carter è lì nascosta. Molto peggio va al suo complice Mike, che finisce in manette: come avviene?
Finn e Steffy riuniti
L’incubo della coppia a causa della Carter è finito: il giovane dottore è vivo e vegeto e ha ritrovato l’amata in un romanticissimo luogo. Con loro ci sono Taylor e Ridge, genitori di Steffy, Kelly, che lei ha avuto da Liam, e Hayes, il cui padre è Finn. Sappiamo che purtroppo si tratterà solo di una tregua, ma godiamoci questo momento felice con i nostri amatissimi personaggi di “Beautiful” che hanno sofferto tanto!
Beautiful, anticipazioni americane: la verità su Luna viene a galla!
Ci siamo già chiesti “cosa andrà a fare” la ragazza alla Forrester Creations, oltre che per uno stage. Entrare alla maison di “Beautiful” significa ovviamente dover interagire con la famiglia a cui appartiene…con i personaggi ad essa legati.
Avevamo ipotizzato in un altro articolo che Luna fosse magari la figlia di Li, invece no…ma comunque una parente molto vicina: la nipote materna! E’ quindi la cugina adottiva di Finn!
Peccato che la zia non possa vedere né lei né soprattutto sua madre (che a quanto pare non si è comportata molto bene in passato)! Sia Li che la sorella vorranno che Luna se ne vada anche da Los Angeles e la prima, dopo essersela trovata di fronte, raggiungerà il suo scopo: la stagista “deciderà” di licenziarsi.
Però R.J., con cui nel frattempo ci sarà stato un bacio, non glielo lascerà fare o almeno ci proverà. Sembra però che a quel punto arriverà la madre della ragazza per portarla via, allora ci saranno altri problemi, ostilità ed alleanze.
Siamo proprio curiosi! Per ora dobbiamo attendere!