Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: ecco come continuerà la settimana con la soap.
Beautiful, anticipazioni 19 ottobre: continua la lotta di Steffy contro Hope, Liam e Brooke per Kelly
Steffy non si arrende e reclama indietro la piccola Kelly, sebbene Liam, Hope e Brooke insitano che la Forrester non possa portare a casa con sé sua figlia, se prima non sarà guarita dalla dipendenza da oppiacei. Chi la spunterà?
Anticipazioni americane: proposta indecente di Carter a Quinn
Dopo aver proposto a Quinn un “matrimonio aperto” con lui e Carter (il cui attore Lawrence Saint – Victor ora è anche sceneggiatore di “Beautiful“) per via della propria impotenza, Eric ci ripenserà, dopo aver ricevuto una bellissima dichiarazione d’amore da parte della moglie e aver visto la reazione della sua famiglia, che è tornata ad “accanirsi” contro di lei.
Così chiederà alla Fuller di rompere il patto con Walton e la donna accetterà. Tuttavia vedremo che a non farlo sarà l’avvocato, il quale dirà alla designer di gioielli che avrebbe potuto mollare la presa, se la sua vita coniugale con Eric fosse stata ancora felice … Ma a quanto pare dal loro umore, la situazione è ben diversa!
Inoltre secondo il “fidato” collaboratore della famiglia Forrester, ciò che lega Quinn ad Eric ormai è semplice affetto e gratitudine, cosa che la porta a sopportare le ingiurie di tutti. Al contrario il loro rapporto è andato oltre all’aspetto fisico e può rappresentare per lei la vera felicità. Perciò le proporrà nientemeno che di fuggire con lui!
La madre di Wyatt accetterà? Per arrivare a questo punto, però, dovrà passare molta acqua sotto i ponti in Italia, dove Quinn non è stata ancora del tutto smascherata nella sua intenzione di far sposare ufficialmente Ridge e Shauna per liberarsi definitivamente di Brooke. Attualmente Carter si sta anche legando sempre di più a Zoe, ex promessa sposa di Thomas con l’inganno
Per quanto riguarda il figlio di Ridge e Taylor, sappiamo che dimenticherà Hope (vero oggetto del suo desiderio) con Paris, sorella di Zoe. Invece l’assistente sociale si trasferirà a casa di Steffy e Finn, ma poi se ne andrà, accorgendosi di provare qualcosa per il marito della sua amica e principale.