Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: nella puntata di lunedì vedremo un momento che sicuramente avrete tanto atteso tra Brooke e Thomas. Tra i due voleranno parole davvero grosse!
Beautiful, anticipazioni 15 gennaio: Brooke vs Thomas
Brooke non riesce più a tollerare che Douglas rimanga a Villa Forrester con Thomas e si reca lì ad affrontare il figliastro. Esige che non insista più con Hope sull’affidamento del bambino e che quest’ultimo torni a stare da lei, sua madre. Nessuno dovrà più mettere bocca sulla questione, tantomeno il padre naturale (che la Logan sr continua a non sopportare per ovvie ragioni).
Thomas vs Brooke e la lite degenera
Thomas è come sempre dell’idea opposta a quella della matrigna: vuole cercare di instaurare un normale rapporto con Douglas e perciò è convinto che suo figlio debba stare con lui e con i Forrester (di cui porta il cognome, dopotutto!).
Di più: il giovane dice alla Logan che gli ha fatto sempre e solo del male, a partire dallo storico momento di “Beautiful” in cui ha portato via suo padre Ridge a sua madre Taylor. Brooke cosa dirà? E Thomas avrà in mano il “famoso” coltello di cui vi abbiamo già raccontato altrove?
Beautiful, anticipazioni americane: ecco perché Ridge potrebbe finire in grossi guai in futuro
Ridge dovrà prima o poi affrontare un altro problema “a causa di Brooke“, oltre a quello riguardante Thomas. Anzi, le due cose saranno legate: come abbiamo già spiegato, dopo la sua ricomparsa Dave Reed potrebbe sbattere in carcere non solo il figlio dell’uomo che gli ha portato via la Logan ad un passo dalle nozze, ma anche lui e ora sappiamo perché.
Se Thomas è ossessionato da Hope, in passato ha avuto un problema simile un ragazzo che si chiamava Shane McGrath. Aveva perso la testa per l’ormai defunta Phoebe e si era addirittura tolto la vita, sparandosi di fronte a suo padre.
Quest’ultimo era finito nel mirino della giustizia per quella morte, ma fortunatamente la verità era stata ristabilita. Quel vecchio fatto, però, potrebbe essere riportato a galla da Dave, per mettere fuori gioco Ridge dopo anni e anni di “Beautiful“, per avere campo libero con Brooke. A quel punto lei che farebbe? E Taylor?