Anticipazioni spagnole Una Vita: che emozioni ci regalerà il video postato sotto questo articolo? Nelle puntate italiane, Marcia è da poco entrata in scena, ma gli spoiler spagnoli ci hanno già informati che la ragazza morirà per mano di Genoveva, la quale si contendeva con lei Felipe.
Alla fine la Salmeròn riuscirà a sposarlo, tempo dopo Santiago, marito di Marcia rapirà entrambi. , però, verrà rapita con lui da Siantiago. Quest’ultimo la minaccerà di fare del male all’Halvarez Hermoso, se lei non confesserà di aver ucciso Marcia.
In seguito Genoveva scoprirà che si è trattato solo di un tranello per farle ammettere la sua colpa e che tra coloro che l’hanno organizzata, c’è proprio l’avvocato. Cosa ne sarà della dark lady di “Acacias”?
Anticipazioni spagnole Una Vita: Genoveva sequestrata, Felipe minacciato di morte
Il filmato si apre con una Genoveva scarmigliata e dal viso spaventato, appoggiata al muro scrostato di un locale che sembra una stalla. Di fronte a lei c’è qualcuno con una sciarpa sul viso e un berretto calato sulla fronte che le punta una pistola; alla sua destra un uomo con un cappuccio “da boia” e con le braccia conserte.
La Salmeròn è stata rapita e ha le catene ai polsi. Chiede dove sia Felipe, sequestrato insieme a lei. Vuole sapere cosa gli abbiano fatto, ma loro non rispondono, così la giovane comincia ad alterarsi.
All’improvviso si sente un rumore dietro la porta. Il sequestratore che aveva la pistola in pugno, la apre e Genoveva vede che nell’altra stanza c’è Felipe, con le braccia legate in alto e mezzo morto per le torture subite.
Genoveva vede Santiago e lo maledice per ciò che ha fatto al suo sposo; gli dice che pagherà per tutte le ferite che gli ha inflitto. Il malvivente la avvisa che sono state molte e lei lo insulta.
La Salmeròn chiede allora a Becerra cosa voglia in cambio e lui la porta vicino a Felipe. Seguono attimi terribili, perché Santiago ordinerà al “boia” di decapitare l’avvocato, mentre Genoveva lo supplicherà di non farlo.
Lo scopo di tutto questo, è far confessare all’ex prostituta di aver ucciso Marcia, il vero amore di Felipe, e alla fine lei non potrà far altro, dicendo però di non essere pentita.
Ha usato come arma un coltello che ha rubato a Santiago. L’uomo le chiede perché l’abbia fatto e lei gli risponde che Marcia non riusciva a stare lontana da suo marito: era disposta a qualunque cosa, pur di restargli accanto!
Perciò l’ammazzata e l’ammazzerebbe mille volte, se fosse necessario! Poi chiede a Santiago di non guardarla come se sapesse cosa sia l’amore come lo sa e lo concepisce lei: sentiva di non avere scelta, come ora non ha avuto altra scelta che confessare il delitto.
Guardando Felipe con le lacrime agli occhi, dice che farebbe qualsiasi cosa per lui e dopo un breve e drammatico scambio di battute con Santiago, gli dice che ha ottenuto ciò che voleva: ora deve liberare l’Alvarez Hermoso.
Anticipazioni spagnole Una Vita: Genoveva scopre la trappola
Santiago sorride soddisfatto alla Salmeròn, ma lei non ne capisce il motivo. Gira lo sguardo verso gli altri due, chiedendo anche a loro cosa stia succedendo, ma non ottiene risposta. Improvvisamente i “malviventi” si rivelano e avviene un colpo di scena: sono il commissario e la cameriera Laura!
Il poliziotto slega Felipe, che alza il capo guardando Genoveva con sguardo truce e carico di disprezzo. La Salmeròn si getta in ginocchio davanti a lui per chiedergli perdono, affermando che tutto quello che ha detto è falso: l’ha detto solo per amore, per salvarlo!
Il marito, però, ovviamente non le crede. Poco dopo se ne va e gli spoiler spagnoli ci dicono che la Salmeròn verrà arrestata.
https://www.youtube.com/watch?v=N4QObcbgbWA