Manca davvero poco alla terza puntata di “Vivi e Lascia Vivere” con protagonista Elena Sofia Ricci su RAI 1. Le anticipazioni del primo episodio ci dicono che nella serata di oggi, giovedì 7 maggio, Laura e Toni (Massimo Ghini) ci mettono poco ad allontanarsi di nuovo. Infatti riaffioreranno i fantasmi del passato. L’uomo si riavvicinerà alla sua famiglia?
Per quanto riguarda il secondo episodio, vedremo Giada cominciare a nutrire dei sospetti sulla morte del padre.
Nella scorsa puntata, avevamo visto che era stata proprio Laura, ad appiccare l’incendio al locale di Tenerife in cui Renato è creduto morto (in realtà si vede che l’uomo è riuscito ad uscire di corsa, a quanto pare salvandosi dalle fiamme).
Infine Giovanni ha conosciuto una ragazza e se n’è innamorato.
Il regista pensa a una seconda stagione!
“Vivi e lascia Vivere” continua a riscuotere un grandissimo successo: bravissimi attori, trama assolutamente avvincente! Ogni giovedì sera, la nuova fiction RAI incolla al teleschermo mediamente 7 milioni di telespettatori! Per quanto riguarda il terzo episodio, il regista, il napoletano Pasquale (Pappi) Corsicato, intervistato da “Fanpage.it” lo definisce “ricco di rivelazioni e di conflitti” (giorni fa anche Elena Sofia Ricci aveva dichiarato che la storia di Elena Ruggero avrebbe sorpreso il pubblico).

I personaggi di “Vivi e Lascia Vivere”, spiega il regista, “non sono come sembrano, man mano si svelano per quello che sono”. Non per falsità, ma proprio perché hanno difficoltà a rivelarsi.
Compresa la puntata di stasera, ne mancano ancora quattro, ma se continua ad avere questo successo, è facile pensare ad una seconda stagione. Non c’erano i presupposti, ha affermato Corsicato, però “ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa”. Ha proseguito dicendo che, vista l’emergenza sanitaria, bisogna tenere conto anche di quella, ma appunto, “l’idea” c’è già!