Grande Fratello Vip, l’invito di Signorini ai telespettatori per partecipare alla finalissima
La finalissima del "Grande Fratello Vip" si avvicina: sarà dopodomani, mercoledì 8 aprile, in anticipo di diciannove giorni a causa del Coronavirus. Alfonso Signorini, per concludere questa edizione del reality così speciale per via della pandemia, ha rivolto un invito ai telespettatori: inviare un video con un applauso, che poi sarà trasmesso in diretta. Lo scopo è quello...










