In questi giorni “TVBlog” ha annunciato che presto “Vieni da Me”, condotto da Caterina Balivo su RAI 1, sarebbe tornato presto dopo la pausa a causa del Coronavirus. Si parlava di fine aprile – inizio maggio, ma purtroppo la presentatrice ha smentito su “TV Sorrisi e Canzoni”.
Ha affermato di non sapere cosa accadrà nella prossima stagione: “Dio vede e provvede”, ha dichiarato. Per quanto riguarda adesso, però, “il clima non è dei migliori”, non è “il più adatto” per il suo programma, dedicato all’intrattenimento. E ha confessato di piangere “un giorno sì e l’altro pure”.
Quarantena tra famiglia e lavoro su Instagram
Intanto anche Caterina Balivo è a casa in quarantena. Con lui ci sono il marito, l’imprenditore finanziario Guido Maria Brera, sposato civilmente il 30 agosto 2014, e i loro figli, Guido Alberto, nato il 29 maggio del 2012, e Cora, nata il 16 agosto 2017.
Nonostante la conduttrice non sappia quando “Vieni da Me” potrà riprendere in TV, continua con successo a lavorare su Instagram, come stanno facendo in questo periodo molti suoi colleghi che, per via dell’emergenza sanitaria, non possono andare in onda. Il suo nuovo format s’intitola “My Next Book”. Vi partecipa anche il marito, con il quale intervista alcuni scrittori.
Non è escluso che in futuro possa essere trasmesso in streaming su piattaforme molto note come RAIPlay o Netflix: vedremo!
Balivo “provata” dalla situazione
Come abbiamo detto, è un periodo difficile anche psicologicamente per Caterina Balivo. Tempo fa ha postato su Instagram una sua foto in cui sembrava piuttosto abbattuta e i fan si sono un po’ preoccupati, anche per la frase che l’ha accompagnata. Qualcuno ha ipotizzato che la continua convivenza col marito stesse avendo effetti negativi su di lei e le ha inviato messaggi di incoraggiamento, ma la conduttrice ha smentito categoricamente, dicendo di amare stare tutto il giorno con la sua dolce metà. Tuttavia la preoccupazione per “il futuro” di “Vieni da Me”, c’è.