Victoria Cabello è uno dei volti più noti e simpatici del piccolo schermo: vediamo di conoscere meglio la sua vita privata.
Professionalmente parlando, la Cabello è molto popolare, avendo condotto o preso parte a trasmissioni di successo, tra le quali Le Iene, ormai un cult di Italia Uno.
Ma cosa fa Victoria quando non lavora e qual è la sua situazione sentimentale?
Ecco cosa sono riuscita a scoprire sul suo conto.
Chi è Victoria Cabello: biografia, carriera e Instagram
Figlia di padre italiano e di madre inglese, Victoria Cabello è nata a Londra il 12 Marzo del 1975 (Pesci).
Affascinata dal mondo dello spettacolo fin da quando era solo una bambina e decisa a sfondare in tale ambito, subito dopo il diploma la Cabello, da Como, città in cui viveva, si trasferì nella più grande Milano proprio per inseguire il suo sogno.
L’esordio è avvenuto appena ventenne in un film di Jerry Calà.
La notorietà tuttavia, è arrivata nel 1997, quando la londinese divenne uno dei pilastri di Mtv, il canale tv dedicato al pubblico dei più giovani.
Il consolidamento di una carriera sfolgorante però, è stato senza dubbio rappresentato dall’esperienza de Le Iene, lo storico programma di Italia Uno della cui redazione la Cabello ha fatto parte per diversi anni.
Dopo essere stata uno dei membri della giuria del talent X Factor nel 2014, Victoria è sparita dalle scene per un po’.
Recentemente è stata lei stessa nel corso di un’intervista a spiegare che l’allontanamento si era reso necessario per combattere e guarire dalla Malattia di Lyme.
Completamente ristabilitasi in salute, adesso Victoria si appresta ad essere una delle concorrenti di Pechino Express, dove farà coppia con l’amico e manager Paride Vitale.
Se volete seguirla su instagram, cliccate sul link corrispondente.
Vita privata, compagno, figli e curiosità
Victoria Cabello è molto riservata per quanto riguarda la vita privata e soltanto di rado parla in pubblico della sua sfera più intima.
Sappiamo che quando aveva 20 anni ha dovuto affrontare il dolore per la perdita del suo fidanzato di allora, che morì in un incidente.
Si sa anche che è stata legata per un certo periodo di tempo a Maurizio Cattelan ed ha avuto un flirt con Andrea Rosso, ma non sappiamo se al momento sia impegnata oppure single.
Qualche tempo fa è stata vista in compagnia di Barù D’Aragona, ma non sappiamo se fra l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e la conduttrice ci sia stato effettivamente del tenero o no.
Ed ecco infine qualche curiosità:
- le piace viaggiare
- ama gli animali, in particolar modo i cani
- ha intervistato Woody Allen e George Clooney.