Come sappiamo, anche “Verissimo” di Silvia Toffanin (benché registrato) è stato sospeso a causa del Coronavirus.
Cosa vedremo dunque alle 16 di domani, sabato 21 marzo, su Canale 5 (di proprietà di Mediaset, il cui presidente è il compagno di Silvia e padre dei suoi bambini, Pier Silvio Berlusconi)? Ci sarà una puntata speciale della trasmissione intitolata “Verissimo – Le Storie”. Verranno mandate in onda le interviste “più belle” fatte dalla conduttrice ai suoi ospiti, personaggi molto amati dal pubblico.
Si partirà da Emma Marrone, che racconterà di se stessa con molta autoironia e i suoi progetti professionali. Poi arriveranno l’ex capitano e allenatore della Roma Francesco Totti e i ragazzi del Volo, che lo scorso anno ne hanno festeggiati dieci di attività.
Inoltre ci sarà un’intervista a colei che in pratica li ha lanciati in “Ti Lascio una Canzone”: Antonella Clerici.
Sarà una chiacchierata toccante, perché la conduttrice parlerà delle traversie avute negli ultimi tempi in RAI, per la quale nel frattempo è tornata a lavorare. Non si sa ancora quando “Verissimo” tornerà in onda: tutto ovviamente dipenderà dalla pandemia!
La quarantena di Silvia Toffanin dopo il video #iorestoacasa
Intanto anche la conduttrice è in quarantena con Pier Silvio Berlusconi e loro figli, Lorenzo Mattia, 9 anni, e Sofia Valentina, 4.
Si è allontanata da Milano, dove ci sono più rischi, e attualmente si trova nella villa di Portofino. Sul web sono comparse le foto di un’atmosfera serena, per quanto è possibile.
Qualche giorno fa, noi di “Non Solo Riciclo”, annunciando la sospensione di “Verissimo”, avevamo raccontato che Silvia Toffanin, come molti vip”, aveva aderito alla campagna #iorestoacasa. Aveva realizzato un video che la mostrava struccata, ovviamente diversa da come appare in TV, per chiedere a tutti, in particolare come madre, di attenersi alle direttive del governo in materia di sicurezza.
Silvia non ama e non utilizza i social; il filmato è stato pubblicato perciò solo sulle pagine social di “Verissimo” e Mediaset.