Cosa sappiamo della vita privata di Valerio Rossi Albertini?
Lui è un fisico rinomato, ma in queste settimane lo possiamo ammirare nell’inedita veste di aspirante ballerino nella corrente edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci ogni Sabato sera.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Valerio Rossi Albertini: biografia, carriera e Instagram
Valerio Rossi Albertini Tiranni è nato a Roma il 30 Ottobre del 1963 (Scorpione).
Laureato in Fisica Nucleare presso l’Università La Sapienza, Albertini si occupa principalmente di fonti rinnovabili e connesse problematiche ambientali e di nanotecnologie.
Il fisico è anche un apprezzato docente universitario ed un membro del Comitato ESS-Italia.
Anche se già spesso ospite in varie trasmissioni televisive, in questo periodo Albertini ha deciso di provarsi in una nuova esperienza partecipando come concorrente a Ballando con le Stelle.
Il divulgatore scientifico fa coppia con Sara Di Vaira: riusciranno ad aggiudicarsi il podio?
Intanto, se volete seguirlo, questo è il suo profilo instagram.
Vita privata, moglie, figli e curiosità
Valerio Rossi Albertini appartiene ad un mondo completamente diverso da quello dello spettacolo, pertanto non è mai stato al centro del gossip e della sua vita privata non si sa praticamente nulla.
In tanti si chiedono se sia sposato e/o abbia dei figli, ma non sappiamo darvi una risposta in merito in quanto il fisico è un uomo molto riservato e geloso della sua privacy.
Anche il suo profilo Instagram non rivela nulla di più in tal senso, né sulla famiglia di origine.
Rossi Albertini tuttavia, sarà sul piccolo schermo ogni Sabato sera ancora per diverse settimane e chissà che, incalzato dalla bravissima Milly Carlucci e dai membri della giuria, non sveli qualche particolare in più sulla sua sfera più intima e privata.
Infine una curiosità: sembra che non ami i tatuaggi o, quanto meno, non se ne vedono sul suo corpo.