Oggi, 27 gennaio, si è “insediato” il nuovo tronista del Trono Classico di “Uomini e Donne”, il 29enne modello e imprenditore veronese Daniele Dal Moro, finalista lo scorso anno del “Grande Fratello 16”, vinto dalla sua ex fidanzata Martina Nasoni.
Quando è stato mandato in onda il suo video di presentazione, sul web ha suscitato molto scalpore il fatto che Daniele sia figlio di un deputato, l’On. Gian Pietro Dal Moro (PD). A riguardo il ragazzo ha affermato che questo non l’ha aiutato.
Vissuto sempre all’ombra del genitore, è stato spesso preso in giro e offeso, con l’accusa di essere stato agevolato per il cognome che portava. Perciò ha deciso di intraprendere il percorso autonomo di “Uomini e Donne”.
In pochi sapevano: adesso piovono accuse anche su Maria De Filippi, che non avrebbe scelto il tronista per la sua sincerità ma per favoritismo. C’è chi tira in ballo Giulio Raselli, che ha terminato il proprio percorso nel dating-show una settimana fa, preferendo Giulia D’Urso a Giovanna Abate.
Alcuni ritengono che la trasmissione abbia voluto eliminarlo per inserire Daniele. Tuttavia vedremo cosa “combinerà” quest’ultimo, il quale certamente farà di tutto per farsi apprezzare dal pubblico oltre che dalle corteggiatrici.
Sull’ingresso di Daniele Dal Moro a “Uomini e Donne” si è espressa anche Martina Nasoni.
La modella (che in passato aveva partecipato a Miss Italia), ha detto essere stata turbata dalla notizia; ma ha anche spiegato di non avere intenzione di entrare nel programma per corteggiare l’ex fidanzato. Infatti nella “Casa più spiata d’Italia” avevano avuto troppi problemi; si erano lasciati troppo male, perché possano tornare insieme.
Matina ha dichiarato che nei prossimi giorni farà altre rivelazioni su Daniele: di che cosa si tratterà? Noi di “Non Solo Riciclo” non mancheremo certo di aggiornarvi in caso di novità. Poi naturalmente ci sono i social network!