Giulia De Lellis non è l’unica ex tronista di “Uomini e Donne” ad aver pubblicato un libro. Lo ha fatto anche Valentina Dallari e adesso un’altra. Si tratta di Ludovica Valli, che ha annunciato il progetto con un video.
Nel filmato, la ragazza parla di come spesso ci si senta sbagliati, tuttavia non bisogna permettere che ciò accada. “Non devi permettere a nessuno di farti sentire sbagliata. Il primo passo per vivere è amare la vita”, ha detto. Ludovica ha imparato ad amarla e mostra la sua serenità abbracciando prima la nonna, poi la madre e infine le sorelle Beatrice ed Eleonora.
E’ un lungo post quello che la ragazza dedica al suo libro, intitolato “Di troppo cuore”, che uscirà il 22 ottobre prossimo, edito da Mondadori. Racconta tra l’altro di quando aveva tra i 15 e i 16 anni e la gente le chiedeva cosa volesse fare da grande. La futura tronista del dating show di Maria De Filippi voleva fare molte cose, ma la costante era quella di scrivere un libro.
Ludovica riconosce di non essere mai stata molto brava a parlare, per le troppe idee che aveva in testa. Però afferma di essere sempre stata più brava a metterle sulla carta.
Oggi, nonostante ammetta che questo suo progetto possa sembrare “nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato”, “scontato” o “copiato”, è riuscita a pubblicarlo. E’ “tutto così surreale”, dice la ragazza. Erano anni che lavorava a un libro e finalmente adesso ce l’ha fatta.
Non rivela ulteriori dettagli: lascia che li scoprano i suoi fans. In ogni caso questi ultimi sanno che Ludovica è di nuovo serena, anche grazie all’arrivo del suo nuovo fidanzato Gianmarco.
Lui è un imprenditore che lavora ad Ibiza e con Ludovica è stato pizzicato recentemente al Festival del Cinema di Venezia 2019.
La ragazza ha scritto che questo è un periodo molto felice della sua vita e per questo ha ringraziato anche i suoi fans: “Quello che ho oggi è solo grazie a voi e io mi sento debitrice a vita”. Poi ha parlato di un testo che avrebbe dovuto scrivere “per parlarvi di qualcosa di personale, ma – ha aggiunto – devo trovare le parole giuste”.