Stiamo trattando di Uomini e Donne, dove Sara Tozzi parteciperà come nuova tronista. La giovane, ex partecipante come tentatrice della sesta edizione di Temptation Island, confida di avere paura. Al dating show parteciperà con Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino. Ecco il motivo di tanto timore.
Uomini e Donne news, Sara Tozzi confessa di avere paura
Su Uomini e Donne si erano sentite molte opinioni, positive o meno, ma una Tronista che ha paura non c’era mai stata. Si tratta di Sara Tozzi che ovviamente non sarà sola, ma manifesta la sua incertezza a Sorrisi e Canzoni.
In un’intervista al famoso settimanale, ecco le sue parole: “Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. […] Maria e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani. Ho sofferto molto per la mia ultima relazione. È finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi”.
Sara Tozzi si confida e parla della sua vita nell’intervista
A Sorrisi e Canzoni Tv e nel video con cui si è presentata, Sara ha svelato che il padre gestisce un night club e questo tipo di lavoro ha avuto influenzato molto la sua crescita. A riguardo dei rapporti “ravvicinati”, l’ex tentatrice di Arcangelo Bianco a Temptation Island ha fatto una confessione.
Ecco le sue parole “Abbiamo un rapporto un po’ difficile. Per deformazione professionale, lui bada molto alle apparenze e io alla sostanza“. Il motivo che l’ha convinta a sedersi sul trono rosso è palese e sembra sincero.
La Tozzi ha rivelato: “Spero di trovare un ragazzo rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi le sue responsabilità“.
La prima puntata di Uomini e Donne verrà trasmessa lunedì 16 settembre 2019 alle 14.45 su Canale 5, che ci dobbiamo attendere?