A Uomini e Donne Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche hanno detto addio agli studi di Maria De Filippi. E’ stato svelato il nome di chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.
Ci troviamo esattamente a metà della nuova serie di trasmissioni di Canale 5. Le scelte di alcuni tronisti sono già avvenute e tra i protagonisti indiscussi si annoverano: Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche, Carlo Pietropoli e Giulio Raselli.
Questi ultimi due non hanno ancora espresso la fatidica scelta e quindi non sappiamo con chi concluderanno il loro percorso. I primi hanno invece già lasciato il reality di Maria De Filippi. Alessandro, dopo essere stato rifiutato da Veronica Burchielli, ha iniziato una relazione con quest’ultima. I due sono stati infatti visti insieme.
Giulia è uscita dagli studi con Daniele Schiavon. Carlo e Giulio sono ora in compagnia di una nuova tronista. Dall’ultima registrazione del Trono classico abbiamo appreso di chi si tratta e le sue prime dichiarazioni.
Nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne
E’ stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne. Ecco svelato quindi il nome della nuova tronista del dating show. Come è accaduto per Giulia Quattrociocche, è stata scelta una ragazza che non condivide nulla con il mondo dello spettacolo. Sara, 28enne è assistente di volo.
Da WittyTv abbiamo appreso le sue parole di presentazione:
“Sono Sara, ho 28 anni e nella vita sono un’assistente di volo. Per lavoro vivo a Roma, anche se non riesco a staccarmi dalla mia Rieti. Sono una ragazza di provincia. Il mio lavoro è per me una finestra sul mondo, mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone. Mi fa evadere dai posti in cui ho sempre vissuto, ma più viaggio e più apprezzo il valore di casa. A Rieti ho tutti i miei affetti. I miei fratelli e la mia mamma. Lei ha fatto tanti sacrifici da sola per mantenerci e per non farci sentire a meno degli altri. È la persona più importante della mia vita”
Come sarà Sara, la nuova tronista di Uomini e Donne, presto lo scopriremo!