Siamo nel pomeriggio di giovedì 12 marzo ed è in corso su Canale 5 l’ultima puntata della settimana di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Vanno in scena le vicende del Trono Over. Il pubblico, ovviamente, non è presente, causa Coronavirus.
La conduttrice ha esordito con le consuete raccomandazioni sanitarie di questo periodo. Poi ha dato subito spazio a Veronica Ursida e Andrea.
I due hanno avuto uno scontro perché il cavaliere, dopo che la dama ha detto di “no” alla sua proposta di vedersi a San Valentino, si sarebbe consolato con un’altra, arrivando addirittura a baciarla! Andrea non l’ha negato ed è stato attaccato dall’opinionista Gianni Sperti.
Poi spazio ad Armando Incarnato. L’uomo si è scusato con Veronica per averla fatta scoppiare in lacrime (accusandola addirittura di frequentare fuori dallo studio un uomo sposato, attirandosi anche lei ire di Maria De Filippi). La dama, tuttavia, non ha accettato le sue scuse.
Ha accusato il cavaliere di non aver creduto al suo pianto e ringraziato Maria per aver preso le sue difese in quella spiacevole circostanza. Poi Giovanni ha accusato Armando di mancare di rispetto alle donne.
Valentina Autiero è dubbiosa su Andrea (a cui anche lei è interessata), ma lui ha sostenuto di essersi sentito libero di vedere altre donne, dopo aver chiuso la frequentazione con Veronica. Così l’Autiero ha deciso di liquidarlo ed è scoppiata a piangere.
Gianni ha tuonato contro Andrea, dicendogli di andarsene dalla trasmissione; ma Armando gli ha fatto presente che decidere cosa fare, è compito solo di Maria De Filippi. Ad Incarnato è uscita la frase “Sei una iena”, ma non si capisce a chi è rivolta.
Infine si è passati alla sfilata dal titolo “Sono per i tuoi occhi”, in cui Antonella si è presentata in pantaloncini, venendo criticata da Gianni e Tina Cipollari; poi Roberta Di Padua ha insultato Massimiliano, dandogli dello “stron ** o”, perché lui le ha dato 5 come voto.
Roberta ha litigato anche con Giovanni. Infatti il cavaliere avrebbe parlato al telefono pure con Veronica, a cui avrebbe regalato una rosa rossa. Inoltre le avrebbe mandato messaggi simili a quelli mandati a Roberta. Quest’ultima a quindi dichiarato di voler decidere se continuare a frequentarlo.